Omar Pedrini a X Factor 12 al posto di Manuel Agnelli? Le ultime indiscrezioni

Omar Pedrini a X Factor 12 per il dopo Manuel Agnelli? Ecco le ultime indiscrezioni sulla giuria.

omar pedrini a x factor 12

INTERAZIONI: 12

Omar Pedrini a X Factor 12 al posto di Manuel Agnelli? Queste sono le prime indiscrezioni trapelate da vanityfair.it, che è stato in grado di rivelare lo spoiler a qualche settimana dalla formazione della nuova giuria.

Secondo questa prima indiscrezione, quindi, sarebbe confermata l’assenza di Manuel Agnelli al banco dei giudici, dopo che già era stato dichiarato in forse. Il leader degli Afterhours dichiarò: “Siamo in trattativa ma ho fallito, avrei voluto che la musica fosse più al centro.

Le trattative con l’ex Timoria sarebbero già iniziate, ma ancora si attende l’ufficialità da parte di Sky e del diretto interessato. L’ipotesi del suo approdo al banco dei giudici non appare inverosimile, dal momento che sembrano molti i punti in comune con Manuel Agnelli.

Tra i confermati della nuova edizione, ricordiamo Mara Maionchi e Fedez, come riportato dal direttore generale di FremantleMedia Gabriele Immirzi. Vacante il posto di Levante, che ha confermato di essere impegnata in altri progetti lavorativi e – a questo punto – anche quello di Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours ha curato la prefazione della biografia di Pedrini, Cane Sciolto.

L’ex Timoria ebbe anche modo di parlare della partecipazione di Manuel Agnelli a X Factor: “La sua partecipazione mi ha sconvolto. Sicuramente è un personaggio anti-talent, non apparteneva a quel tipo di sistema. Col senno di poi, posso dire che ci sia andato pur tenendosene abbastanza lontano”. Il suo turno potrebbe arrivare molto presto, stando alle anticipazioni di vanityfair.it che rivela le nuove trattative di Sky.

L’ufficialità sui nuovi giudici, con Fedez e Mara Maionchi già confermati, dovrebbe arrivare nelle prossime settimane dal momento che la fase della audizioni sarà registrata già alla fine del mese di maggio. Omar Pedrini potrebbe quindi essere il nuovo nome per la prossima edizione del talent, giunta alla stagione numero 12 con la conduzione di Alessandro Cattelan.