Video di Asja Cresci con Bang Bang nel team di Cristina Scabbia alle Blind Auditions

Un nuovo ingresso nel team Scabbia a The Voice!

Asia the voice 2018

INTERAZIONI: 7

Asja Cresci con Bang Bang nel team di Cristina Scabbia a The Voice of Italy 2018. Ha 18 anni e viene da Piombino, si è appassionata alla musica sin da piccola: è una passione che le ha trasmesso sua madre.

Alle Blind Auditions di The Voice è tra gli ultimi nove concorrenti che accedono ai team dei quattro giudici.
Presenta Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj e Ariana Grande. Conquista il “sì” di Cristina Scabbia, l’unica dei coach a girarsi per lei e a premere il pulsante rosso.

“In questo momento sono molto felice perché non ho concorrenti in questa scelta”, commenta la Scabbia dopo aver appreso di essere stata l’unica ad apprezzare l’esibizione.

Spiega il motivo del suo “sì”: Bang Bang è un “pezzo che amo molto”, di una cantante che adora: Jessie J.
Si è girata tentata dalla canzone, una tra le sue preferite, e poi ha avuto modo di apprezzato la carica dell’aspirante concorrente, ormai nel suo team. Tuttavia la coach nota che ha “sboroneggiato” verso la fine, complice l’entusiasmo di essere entrata nel talent show di casa Rai.

Cristina Scabbia si dice felice di poter accogliere Asja Cresci con Bang Bang nel suo team. Dopo la canzone portata al successo mondiale da Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj ed Ariana Grande, il suggerimento di Francesco Renga è quello di provare a farla cantare in italiano cosa a cui la Scabbia non si sottrarrà nel corso del cammino a The Voice of Italy.

Per Asja inizialmente la musica era un gioco. Le è stata trasmessa da sua madre e poi è divenuta una necessità col trascorrere degli anni. Ora a The Voice of Italy 5 ha la possibilità di trasformare quella passione in una realtà di successo.

La vedremo nelle prossime settimane agli Knock Out con il team di cantanti selezionati da coach Cristina Scabbia.