The Librarians 4 su Paramount Channel, trame 12 e 19 aprile: chi è Jeff e cosa vuole dai Bibliotecari?

Nuovo appuntamento con The Librarians 4 su Paramount Channel che con gli episodi in onda il 12 e il 19 aprile si appresta a concludere la quarta stagione: ecco le anticipazioni.


INTERAZIONI: 7

Stasera 12 aprile, torna The Librarians 4 su Paramount Channel con un doppio appuntamento che ci avvicina al finale di stagione. Nei precedenti episodi avevamo lasciato i nostri Bibliotecari nel tentativo di recuperare la loro armonia come squadra. In seguito, Cassandra aveva deciso di trasferirsi temporaneamente in quella che considera “la città più sicura d’America”, solo per scoprirne l’oscuro segreto che vi nasconde e fuggirne.

Nel primo episodio della serata, il 4×09 intitolato, “… e una città chiamata Faida”, quando una città chiamata Feud, adibita a festa per rivisitare la Guerra Civile, viene infestata dai fantasmi, i bibliotecari devono scoprire la verità su quanto accaduto oltre cento anni fa. Cassandra e Jenkins indagano scavando nella storia di una disputa tra due fratelli Bibliotecari, al fine di provare l’inesattezza sull’ipotesi di Darrington sull’unico Bibliotecario. Tuttavia, Eve e il resto della squadra scoprono che tale leggenda è in realtà falsa.

Nel secondo episodio, il 4×10 dal titolo “… e un tizio di nome Jeff”, quando scambia il suo corpo con un fannullone ventottenne di nome Jeff, Jenkins devo ritrovare la strada per tornare nella Libreria e correggere il suo errore. Ma avrà bisogno di una squadra, perciò chiede agli sfortunati amici di Jeff del gruppo di Dungeons & Dragons. Riuscirà nel suo intento prima che Jeff distrugga la Libreria?

The Librarians 4 su Paramount Channel torna giovedì 19 aprile con gli ultimi due episodi della stagione, ovvero il 4×11 e il 4×12. Nel primo, dal titolo “And the Trial of the One”, è giunto il momento per i Bibliotecari di scegliere chi tra loro dovrà legare con Eve, ma nessuno riesce a prendere una decisione. Dopo averli ridotti allo stato brado, i Bibliotecari vengono abbandonati nella terra dei loro incubi: riusciranno a riacquistare la loro umanità per fermare lo spargimento di sangue e impedire la morte di due Bibliotecari e di Jenkins? Nel finale di stagione, “And the Echoes of Memory”, dopo che il mondo è stato tramutato in un posto orribile e irriconoscibile, spetta a Eve far in modo che i Bibliotecari si ricordino di lei, prima che questo universo diventi la nuova realtà.

L’appuntamento con The Librarians 4 su Paramount Channel è alle 21:10.