Sfreccia Honor 8 Pro, adesso con l’aggiornamento Oreo B363: quali cambiamenti?

Solo applausi per l'incredibile percorso di Honor 8 Pro: un altro aggiornamento all'insegna di Oreo col firmware B363

Honor 8 Pro

INTERAZIONI: 55

Una gran bella scalata quella che il produttore ha riservato a Honor 8 Pro, la cui versione europea DUK-L09 è stata predisposta per accogliere l’aggiornamento B363, chiaramente basato su Android Oreo 8.0. Non dovrebbe trattarsi di un pacchetto troppo avventuriero, concepito per lo più per l’integrazione a bordo del dispositivo delle patch di sicurezza più recenti. Ne ha dato per primo notizia il portale ‘stechguide.com‘, parlando di patch di aprile, anche se a noi personalmente risulta che il firmware in questione rechi con sé quelle relative al mese di marzo.

Un pacchetto destinato a rimpolpare il livello di protezione offerto ai proprio utenti dall’ottimo Honor 8 Pro, che a distanza di quasi due anni dal debutto riesce ancora ad esprimersi molto bene, godendo peraltro di una grande considerazione presso il produttore.

Tante le funzionalità in serbo per questo specifico esemplare, come vi abbiamo qui raccontato, che adesso vedo nell’aggiornamento B363 la sua più fresca omologazione software (nell’arco di un paio di settimane dovreste ricevere la relativa notifica OTA, tenetevi quindi pronti a sgomberare la piazza per accoglierlo al meglio). Mesi fa provvedemmo alla recensione Honor 8 Pro, promuovendolo a pieni voti: col passare del tempo, a differenza di molti altri dispositivi che quasi si lasciano andare, questo modello in particolare ha tenuto perfettamente botta, facendosi preferire a più riprese da una vastità di utenti.

L’upgrade all’ultima major-release ha senz’altro completato l’opera, rendendo il device ancora più completo ed appetibile (complice anche l’abbassamento complessivo del suo street-price). Insomma, se è un phablet a costi modici che cercavate o sentivate di consigliare ad un amico, forse dovreste prenderlo in considerazione. Se interessati ad ulteriori approfondimenti, sappiate che torneremo molto presto sul discorso relativo al pacchetto di cui sopra con tutti i feedback del caso.