Prezzi dei biglietti per il concerto dei Placebo agli i-Days nel 2018: al via le prevendite

Ufficiale il concerto dei Placebo agli i-Days nel 2018: ecco tutte le info sui prezzi dei biglietti in prevendita.

concerto dei placebo agli i-days nel 2018

INTERAZIONI: 36

Il concerto dei Placebo agli i-Days nel 2018 è finalmente ufficiale. Il gruppo di Brian Molko aveva già annunciato la presenza al Medimex di Taranto e, a poche ore dalla prima calata in Italia, sono stati in grado di dare una nuova possibilità ai fan con il live al Festival che si terrà all’inizio dell’estate in quel di Milano. Il concerto dei Placebo è previsto per la serata del 23 giugno.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati, con i prezzi già ufficiali e suddivisi per settori. I tagliandi d’ingresso sono distribuiti al costo di 36 € per il posto unico, mentre il PIT sale a 50 €. I costi indicati sono da intendersi privi dei diritti di prevendita.

Per entrambi i settori, rimane disponibile la possibilità di consegna tramite Corriere Espresso, con la quale sarà possibile presentarsi direttamente all’ingresso. Nel caso di ritiro sul luogo dell’evento, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta d’acquisto ottenuta da parte di TicketOne e il proprio documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, allora è necessario presentare regolare delega con la firma e un documento d’identità in corso di validità.

La presenza dei Placebo va quindi ad aggiungersi alle già tante annunciate da parte della manifestazione. Confermato Noel Gallagher, ma anche Paul Kalkbrenner e i RIDE.

Tra le grandi novità di questa nuova edizione, sicuramente la location. Da Monza, la kermesse si sposta presso l’Area Expo dell’ente fiera di Rho, nella quale saranno decisi i nuovi assetti della manifestazione attesa per la seconda metà del mese di giugno. Non è da escludersi che il calendario possa essere aggiornato già nelle settimane a venire, con altri artisti pronti a salire sul palco di i-Days 2018. I biglietti per assistere ai vari concerti sono disponibili in vendita singola o attraverso abbonamento, in modo da poter assistere a tutti i live in programma. I canali di vendita ufficiali sono stati individuati in TicketMaster e TicketOne.