Paul Giamatti e Damian Lewis in Billions 3: trama e programmazione italiana dei nuovi episodi

Billions 3 torna in onda al venerdì sera su Sky Atlantic con un doppio episodio iniziale, ecco la trama e la programmazione italiana

Billions pronta al debutto italiano: i miliardari ambiziosi di Showtime su Sky Atlantic dal 21 giugno

INTERAZIONI: 7

Abbiamo finalmente una data italiana per il ritorno di Paul Giamatti e Damian Lewis in Billions 3. Sky Atlantic sarà la rete che ospiterà nuovamente gli episodi della serie che andrà in onda a partire dal prossimo 13 aprile, in prima serata, a partire dalle 21.15.

Nel finale della seconda stagione, le cose per Axe non si sono messe molto bene visto che Chuck è riuscito a colpirlo e lui finisc per toccare il fondo. Indagato e abbandonato dalla moglie, il personaggio interpretato da Damian Lewis, si ritroverà a dover affrontare quello di Paul Giamatti che abbiamo lasciato in posizione di attacco con tanto di terra bruciata intorno.

Billions 3 potrà regalare al pubblico un altro cambiamento di prospettiva anche se non sappiamo ancora bene a favore di chi cambieranno le cose: Chuck Rhoades e Bobby Axelrod, eterni sfidanti tra colpi bassi, bugie e ambizione, si ritroveranno faccia a faccia ma con il timore di doversi guardare le spalle anche da altri nemici, più forti di loro.

La terza stagione cambierà il cambiamento in molte cose e anche se i due saranno ancora pronti a distruggersi a vicenda dovranno fare i conti con nuovi e potenti nemici che daranno loro del filo da torcere. Ancora una volta in mezzo ai due fuochi ci sarà Wendy (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach della Axe Capital, ma anche per lei, ad un certo punto, potrebbe arrivare il famoso out out con l’obbligo di scegliere da che parte stare. Lo stesso succederà a Lara (Malin Akerman), starà dalla parte del marito oppure no?

I nuovi episodi di Billions 3 stanno già andando in onda dal 25 marzo scorso mentre in Italia prenderà il via il 13 aprile, al venerdì, con un primo doppio appuntamento con gli episodi dal titolo “La cena delle idee” e “Scambio di persona”, poi andrà in onda un episodio a settimana.