Su Fox il crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto: trama e programmazione del doppio episodio del 10 aprile

Martedì 10 aprile sarà proposto su Fox il crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto, composto da due episodi delle due serie di ShondaLand: tutto quello che c'è da sapere a riguardo

crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto

INTERAZIONI: 10

È arrivata anche in Italia la serata dell’attesissimo crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto: nel corso di un memorabile doppio episodio, Olivia Pope e Annalise Keating uniranno le forze per portare all’attenzione della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America una class action che i fan di HTGAWM conosceranno ormai molto bene.

Sebbene in Italia la settima stagione di Scandal sia ancora inedita, Fox proporrà nella serata di questo martedì 10 aprile il suo dodicesimo episodio intitolato “Lasciate che mi ripresenti”, ovvero la prima parte di questo crossover in due atti. Eccone la trama:

“Lasciate che mi ripresenti – Mentre è impegnata a voltare pagina dopo la Casa Bianca, Olivia riceve un visitatore inatteso: è l’avvocato penalista Annalise Keating, che ha bisogno del suo aiuto per accelerare le tempistiche di una class action per una riforma giudiziaria. Tuttavia, dopo la recente caduta di Olivia dalle grazie della politica, sarà più difficile che mai riuscire a ottenere il supporto di cui hanno bisogno.”

La serata proseguirà ovviamente subito dopo con la seconda parte del crossover, rappresentata dall’episodio 14×13 de Le regole del delitto perfetto “Lahey contro lo stato della Pennsylvania”:

“Lahey contro lo stato della Pennsylvania – Mentre il caso della class action di Annalise è in bilico, un incontro con la stimata ‘aggiustatrice’ di Washington D.C. Olivia Pope si rivela essere cruciale per quel che riguarda l’opportunità di dibattere il suo caso nel più importante parlamento della nazione. Nel frattempo, Bonnie scopre informazioni preoccupanti riguardanti Simon che minacciano di portare alla luce ciò che è davvero successo la notte in cui si è sparato.”

La programmazione de Le regole del delitto perfetto 4 tornerà alla normalità dal prossimo martedì 17 aprile, quando verrà trasmesso l’episodio 4×14, il penultimo prima del finale di stagione. Scandal 7 arriverà invece su Fox Life a partire da martedì 24 aprile, giorno in cui sarà proposto l’episodio 7×01 “Watch Me”.

L’appuntamento col crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto è per questa sera, martedì 10 aprile, a partire dalle 21:00 su Fox.