Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto: info e prezzi dei biglietti in prevendita

Annunciati i primi due ospiti internazionali del Medimex: ecco chi si esibirà a Taranto a giugno!

Placebo a Taranto nel 2018

INTERAZIONI: 42

Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto. Le due date esclusive in Italia sono state annunciate oggi con la presentazione della nuova edizione del Medimex che si sposta, nel 2018, da Bari a Taranto.

Cambia la location ma non l’impegno a portare nella penisola eventi esclusivi di artisti e band internazionali. I primi ospiti annunciati sono Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto, attesi per il mese di giugno rispettivamente per il giorno 7 e per il giorno 8.

I biglietti per assistere al concerto dei Placebo al Medimex di Taranto sono disponibili in prevendita al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita. C’è la possibilità di acquistare abbonamenti validi per entrambe le serate (Placebo + Kraftwerk) al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.

I Placebo tornano in Italia nel 2018 per un grande concerto in occasione del Medimex (International Festival & Music Conference) di Taranto presso La Rotonda del Lungo Mare Vittorio Emanuele III.

La band composta da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera dal disco d’esordio omonimo, Placebo, e lo scorso anno ha celebrato il suo successo con il tour 20 Years of Placebo.

Con più di 11 milioni di dischi nel mondo e svariati generi musicali affrontati in 20 anni, dal britpop al post-grunge, passando per il neo-glam e il punk rock, i Placebo tornano in concerto in Italia per un’unica serata al Medimex di Taranto a giugno.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto sui circuiti www.bookingshow.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Il Medimex 2018 si svolgerà a Taranto da giovedì 7 a domenica 10 giugno. International Festival & Music Conference è promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese. Sono attesi numerosi incontri, panel, workshop, Songwriting Camp Medimex e mostre. Il programma completo sarà a breve disponibile sul sito del Medimex.