Instore tour dei CNCO a Milano, un incontro con i fan a La Feltrinelli: come partecipare

La band in Italia per un incontro con i fan a Milano!

CNCO incontrano i fan

INTERAZIONI: 7

I CNCO a Milano incontrano i fan in uno speciale evento firmacopie che si terrà il prossimo 20 aprile. Si tratta dell’unico evento promozionale del gruppo in programma nella penisola quest’anno e coinvolgerà i fan che acquisteranno l’album dei CNCO presso il negozio che ospiterà l’appuntamento.

I CNCO a Milano saranno i protagonisti di un evento firmacopie che si terrà prezzo il negozio La Feltrinelli di Piazza Piemonte, venerdì 20 aprile alle ore 16.00. Per accedere all’evento è necessario acquistare il CD dei CNCO presso il negozio La Feltrinelli di Piazza Piemonte per ricevere il pass esclusivo che contente di entrare al firmacopie.

Per ogni CD acquistato verrà consegnato un pass valido per l’accesso all’evento dei CNCO a Milano. I pass verranno consegnati fino ad esaurimento, l’invito ai fan è quindi quello di recarsi sul punto vendita per assicurarsi il pass.

Il nuovo album dei CNCO è già nei negozi e in digital download: il disco del gruppo, dal titolo omonimo, è stato rilasciato lo scorso venerdì 6 aprile in tutto il mondo, Italia inclusa, ed è reperibile in tutti i negozi e in digitale.

I CNCO devono il successo a brani del calibro di Reggaeton Lento (certificato doppio disco di platino in Italia) e e di Hey DJ feat Yandel (certificato disco d’oro in Italia).

Nel remix di Reggaeton Lento con i CNCO cantano le Little Mix!

Negli ultimi mesi, il successo dei CNCO in Italia è andato a consolidarsi ingrandendo la loro community di fan. Il 20 aprile, i CNCO a Milano incontreranno i seguaci della penisola in possesso del pass per l’accesso al firmacopie e all’incontro, unica tappa promozionale al momento in programma per il 2018 in Italia.