Un regalo di Harry Styles per l’Italia dopo i concerti, bouquet di fiori a Modena: “La miglior cena della mia vita” (foto)

Harry Styles innamorato della cucina italiana! Ecco il suo regalo di ringraziamento per la "cena migliore di sempre".

Harry Styles

INTERAZIONI: 36

Un bellissimo regalo di Harry Styles per l’Italia: il cantante britannico ha elogiato il Bel Paese durante la sua recente permanenza, in occasione dei due concerti italiani del Live On Tour 2018.

Oltre al caloroso pubblico italiano e alla gaffe con Ornella, c’è un’altra cosa che Harry Styles non dimenticherà mai: il cibo italiano! E come biasimarlo, dato che tra il concerto di Milano e quello di Bologna, Harry Styles ha trascorso la serata presso l’Osteria Francescana di Massimo Bottura a Modena. Il prestigioso ristorante vanta ben tre stelle Michelin ed ora anche la stima di uno del cantanti più famosi al mondo!

Harry Styles, infatti, nelle ultime ore ha fatto recapitare un bellissimo bouquet di fiori per tutto lo staff dell’Osteria Francescana di Bottura, in segno di ringraziamento per l’ottima cena a Modena martedì scorso.

Durante il concerto di mercoledì 4 aprile all’Unipol Arena di Bologna, Harry ha elogiato l’Italia, raccontando della sua cena la sera precedente: “Ieri sera ho mangiato benissimo, la cena migliore della mia vita. Il mio palato appartiene all’Italia, così come il mio cuore”. Non si tratta di un messaggio dal doppio senso, bensì una chiara manifestazione di amore di Harry Styles per la gastronomia italiana!

Il Live On Tour di Harry Styles in Italia ha registrato un successo straordinario, con due show indimenticabili completamente sold out, ed un pubblico in visibilio per oltre un’ora e mezzo di live, dove il cantante ha presentato al pubblico l’album da solista omonimo e ripercorso la carriera con gli One Direction esibendosi in alcune cover. Ai concerti di Harry Styles in Italia, inoltre, hanno preso parte anche alcune star della musica italiana: Marco Mengoni e Cesare Cremonini!