Chiara Ferragni e Fedez genitori social, lo sfogo della blogger: “La gente parla per dare aria alla bocca”

Lo sfogo di Chiara Ferragni contro un utente: "La gente parla per dare aria alla bocca".

Chiara Ferragni e Fedez genitori

INTERAZIONI: 9

Chiara Ferragni e Fedez genitori social, la polemica contro la coppia non si placa. Sono tanti gli utenti sui social network che continuano ad accusare i due neo genitori di essere troppo invasivi con il piccolo Leone e di violare continuamente la sua privacy.

Già alcuni giorni fa, Fedez aveva condiviso naturalmente via Instagram uno sfogo contro chi nelle ultime settimane accusa i due genitori di abusare dei propri canali social: infatti, sia Fedez che Chiara Ferragni pubblicano costantemente ogni giorno nuove fotografie e video di momenti (anche intimi) trascorsi insieme a Leone, o che ritraggono il bambino stesso.

Il rapper si è sfogato con i propri followers, sostenendo che a giudicare la capacità genitoriale di due persone non siano le foto postate su Instagram, e sostanzialmente di non fare nulla di diverso da tante giovani coppie di oggi: “Stiamo semplicemente condividendo il periodo più bello della nostra vita”.

Dopo Fedez, anche Chiara Ferragni ha voluto prendere parola: tra i commenti sottostanti una foto ritraente Leone, la blogger si sfoga contro un utente che li accusa di strumentalizzare il figlio neonato per “vendere due stracci”. Dure le parole della Ferragni in risposta al commento:

Far vendere che cosa? Vedi qualcosa di taggato o sponsorizzato? La gente parla solo per dare aria alla bocca“.

Chiara Ferragni, infatti, ha voluto specificare che all’interno delle foto di Leone postate sul proprio account non vi sono link, né sponsorizzazioni: solamente la condivisione di un momento di gioia, come quello di essere diventata madre.

Una polemica che non sembra destinata a placarsi in breve tempo: il web, infatti, si divide tra coloro che sostengono la coppia e la loro nuove avventura come genitori, sostenendo la libertà di ognuno di fare ciò che crede, e coloro che invece accusano Chiara e Fedez di essere troppo invasivi con Leone e di non rispettare i suoi diritti e la sua privacy.