The Originals 5 in onda dal 18 aprile: la sinossi dei primi tre episodi

L'incontro di Klaus e Caroline e la nuova vita di Elijah nei primi episodi di The Originals 5


INTERAZIONI: 13

Il 18 aprile si avvicina a grandi passi e con esso anche la première di The Originals 5 che segnerà l’inizio della fine per la serie spin off di The Vampire Diaries. La messa in onda italiana non è ancora stata annunciata né su Mediaset Premium e né su La5 ma sicuramente il pubblico italiano si darà da fare per cercare di capire dove ritroverà gli Originali dopo il rocambolesco finale della quarta stagione.

La famiglia Mikaelson è ormai divisa e lontana da Hope per mettere a tacere la forza oscura che avrebbe distrutto la loro città, e adesso? The Originals 5 riparte da “L’inizio della fine“, questo è il titolo del primo episodio in cui, dopo la disperata ricerca di suo padre Klaus per sette anni, Hope ricorre a misure drastiche per riportare suo padre a New Orleans.

Hayley tenta di minimizzare le ricadute delle azioni di Hope, ma non prima che notizie di ciò che ha fatto increspano la città. Nel frattempo, il senso di colpa di Freya per non essere in grado di riunire la sua famiglia mina la sua felicità con Keelin mentre Rebekah lotta con la sua incapacità di impegnarsi completamente con Marcel.

Alla fine, lottando senza Elijah al suo fianco, la furia omicida di Klaus in tutta Europa porta ad un incontro inaspettato con Caroline Forbes.

Nel secondo episodio, dal titolo “One Wrong Turn On Bourbon“, quando una misteriosa scomparsa riporta Klaus a New Orleans, Hope non vede l’ora di rivedere suo padre. Tuttavia, quando la magia oscura che li aveva tenuti lontani inizia a manifestarsi in modi pericolosi in tutta la città, Vincent si rivolge a Ivy per avere una guida su ciò che potrebbe significare.

Altrove, Marcel ritorna a New Orleans tra le crescenti tensioni tra le fazioni soprannaturali, mentre Freya prende una decisione sul suo futuro con Keelin.

Il terzo episodio, dal titolo “Ne me quitte pas” in onda il 2 maggio, ci riporterà in Europa al cospetto di Elijah alle prese con la sua nuova vita e quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma, Jaime Murray.