Costume di Chun Li in Monster Hunter World: uscita, video e novità sui crossover

Chun Li, o almeno il suo costume, arriv ain Monster Hunter World: quali le altre novità?.

Monster Hunter World

INTERAZIONI: 33

Monster Hunter World ha offerto sicuramente un’esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista. L’abbiamo sottolineato anche durante la nostra recensione. Arrivati a questo punto la community sta ancora inseguendo gli infiniti contenuti all’interno del gioco. Oltre a sfidare i mostri a guadagnare tonnellate di attrezzature da collezionare, il gioco è stato anche un sogno diventato realtà per i fan dei crossover di Capcom.

Pelli speciali, equipaggiamenti e oggetti particolari sono apparsi in Monster Hunter World da quando il titolo è stato lanciato. Sembra che la prossima ondata di DLC conterrà diversi costumi aggiuntivi del mondo Capsom, tra cui quello di Chun Li che indosserà Handler. Un trailer giapponese intitolato “Download Content Lineup Vol.2” ha stuzzicato infatti i fan con una  nuov aserie di DLC che arriverà dalla fine di aprile.

Secondo le prime traduzioni, il costume di Chun Li dovrebbe essere disponibile per i giocatori a partire dal 27 aprile. Ecco altri costumi che dovrebbero arrivare:

– Set di francobolli Mega Man: 13 aprile
– Set di francobolli di Devil May Cry: 27 aprile
– Devil May Cry, doppia pistola (gesture aggiuntiva): 27 aprile

Sebbene il DLC crossover sia totalmente estetico e opzionale, è sicuramente una funzionalità molto divertente per i giocatori che trascorrono decine di ore in questo mondo e cercano un occasionale cambiamento dis cenario. Per concludere riportiamo il nostro giudizio direttamente dalla recensione: “Monster Hunter World è un qualcosa di unico nell’attuale panorama videoludico. Un titolo enorme nelle meccaniche di gioco, nelle possibilità offerte al giocatore, un gioco che può impegnare centinaia di ore di gioco per esse domato. Si tratta di un titolo che vi consigliamo assolutamente: gameplay da centinaia di ore, rigiocabilità ai limiti, graficamente piacevole. Non è un’innovazione incredibile ma è un titolo che può bastare e soddisfare per molto, molo tempo”. Consigliamo anche di iscrivervi alla folta community su Facebook!.

https://www.youtube.com/watch?v=1Xt5C-iozKM