Harry Styles in Germania duetta con… Harry Styles: il cartonato del cantante per What Makes You Beautiful (video)

Durante il concerto di Mannheim, Harry Styles ha portato sul palco.. Harry Styles!

Harry Styles in Germania

INTERAZIONI: 7

Harry Styles in Germania canta What Makes You Beautiful insieme al suo cartonato: sul palco dell’arena di Mannheim, il cantante britannico ha ricordato i vecchi tempi con gli One Direction insieme ad un ospite speciale… sé stesso!

Durante una tappa in Germania del Live On Tour 2018, Harry Styles ha indossato un completo total black molto largo, un outfit decisamente differente da quelli a cui era abituato nei primi anni con gli One Direction, tra jeans skinny e semplici magliette.

Proprio sulle note di What Makes You Beautiful, primo singolo della band anglo-irlandese, il cantante ha portato con sé sul palco il proprio cartonato, risalente al 2011. “Penso che tornerò ad indossare i jeans e i papillon”, ha esordito Harry, prima di intonare What Makes You Beautiful. Per tutta la durata della canzone, Harry ha tenuto accanto a sé il proprio cartonato, come se stesse duettando con una versione teen di sé stesso.

Il cartonato di Harry Styles è stato portato al concerto di giovedì 5 aprile da una fan: dopo averlo notato, Harry ha fatto salire la gigantografia sul palco, e ha interpretato il singolo di debutto degli One Direction.

Attualmente impegnato nel Live On Tour 2018, Harry Styles ha fatto tappa anche in Italia gli scorsi 2 e 4 aprile, per due concerti sold out tra il Forum di Assago e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Durante il tour, Harry ha presentato al pubblico l’omonimo album da solista pubblicato a maggio 2017, contenente il singolo multiplatino Sign Of The Times. 

Sul palco, anche diverse canzoni degli One Direction, tra cui appunto What Makes You Beautiful, e le cover di The Chain dei Fleetwood Mac e Just A Little Bit Of Your Heart di Ariana Grande.

https://twitter.com/TheHarrySource/status/982035381267943424