Video di Harry Styles a Bologna per il Live On Tour 2018, dallo scherzo di una fan su Ornella alla torta di compleanno sul palco

Harry Styles incanta l'Unipol Arena di Bologna nella seconda data italiana del Live On Tour 2018.

Harry Styles a Bologna

INTERAZIONI: 8

Harry Styles a Bologna conquista anche l’Unipol Arena! Mercoledì 4 aprile si è tenuto il secondo concerto tutto italiano del Live On Tour di Harry Styles, solista dopo la pausa annunciata con gli One Direction.

Dopo lo strepitoso successo di lunedì 2 aprile al Forum di Assago a Milano, Harry Styles si è esibito all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per uno show sold out attesissimo.

Sul palco, Harry Styles ha proposto una scaletta invariata composta dai tutti i brani contenuti nell’omonimo album di debutto, pubblicato a maggio 2017, tra cui il singolo multiplatino Sign Of The Times. Dai grandi successi con gli One Direction, uno su tutti What Makes You Beautiful, ad alcune cover a cui Styles è particolarmente legato tra cui The Chain dei Fleetwood Mac, il cantante britannico ha dominato il palco bolognese per l’ultima data italiana.

Immancabili alcuni momenti in cui Harry Styles ha interagito con il pubblico. Dopo la divertente gaffe con Ornella al Forum di Assago, mercoledì sera a Bologna il cantante ha chiesto il nome di un’altra ragazza tra le prime file, che lo ha preso in giro dopo il divertente siparietto a Milano: “Ti chiami Ornella? Stai scherzando?”, ha chiesto Harry divertito.

Infatti, il nome “Ornella” è diventato virale, per essere riuscito a mandare in crisi il cantante durante il concerto a Milano. Dopo alcuni tentativi, Harry è riuscito a comprendere il nome della fan, Carlotta, a cui ha successivamente augurato buon compleanno!

Harry Styles a Bologna si è fatto nuovamente riconoscere per la sua empatia e il suo carisma, oltre che per il suo grande talento: toltosi di dosso l’etichetta della “boyband”, il cantante di Holmes Chapel dimostra un’innata sicurezza e vena da rockstar sul palco, riuscendo a farsi apprezzare anche dalla critica più scettica.

Due concerti, quelli di Harry Styles in Italia, che resteranno nel cuore dei fan accorsi alle due date nostrane, ma anche nel cuore del cantante: durante il lo show, Harry ha espresso tutto il suo amore per l’Italia e per il cibo italiano, che ha trovato naturalmente delizioso. “Mi mancherete fino al prossimo anno”, ha concluso il cantante, lasciando intuire un prossimo tour.

Di seguito, alcune foto e video del concerto di Harry Styles a Bologna.