Nuovo video per Vampyr al 5 aprile, dettagli sulla storia

La storia di Vampyr in un nuovo trailer, sembra molto interessante.

Vampyr

INTERAZIONI: 7

Vampyr è un gioco molto atteso, in uscita il prossimo 5 giugno per PS4, Xbox One e PC. Oggi lo sviluppatore Dontnod Entertainment ha rilasciato un nuovo video dedicato interamente alla storia. Mostrando anche la parte tecnica, ci da un assaggio del gioco anche nella sua forma narrativa. Si tratta di addentrarsi in un oscuro mondo dei vampiri accompagnati dalle angoscianti note di (Don’t Fear) the Reaper. Potete vedere il video a fondo articolo.

La storia di Vampyr

Il trailer mostra alcuni momenti salienti della narrazione del gioco. La storia di Vampyr inizia con il protagonista, il Dottor Jonathan Reid che si risveglia in una Londra distrutta dalla guerra e da malattie e pestilenza. Scoprirà un mondo di creature malvagie, società segrete e di caccia ai vampiri. In Vampyr i giocatori controlleranno Jonathan Reid nella Londra del 1918 che, di ritorno dalla Prima Guerra Mondiale, scopre di essersi trasformato in un vampiro. A questo punto tutte le sue convinzioni del passato vengono travolte, dato che scopre l’esistenza di un nuovo mondo oscuro, dove creature soprannaturali e società segrete vivono assieme nell’ombra. Il bello è che ora ne fa parte anche lui.

Insomma è un vampiro. Ha una irrefrenabile sete di sangue e viene catapultato in questo strano mondo del tutto nuovo. Reid tenta di interpretare tutto questo in modo assolutamente razionale.  Purtroppo gli omicidi misteriosi e la caccia ai vampiri su larga scala fanno crollare le sue sicurezze scientifiche, che saranno messe a dura prova. Il protagonista quindi è spinto dal desiderio personale di scoprire chi ha causato la sua trasformazione in vampiro, ma anche di trovare una cura per la devastante epidemia che sta decimando la popolazione. In questo modo però si ritroverà anche a dover affrontare la sua natura di vampiro e la orribile tentazione di nutrirsi di coloro che ha giurato un tempo lontano di proteggere.