Scaletta di Harry Styles a Bologna per la seconda data italiana del Live On Tour: orari e biglietti disponibili

Harry Styles si esibirà questa sera all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, per la seconda data italiana del Live On Tour.

Harry Styles

INTERAZIONI: 146

Questa sera il concerto di Harry Styles a Bologna per la seconda data italiana del Live On Tour 2018: dopo lo show di lunedì 2 aprile al Forum di Assago a Milano, il cantante inglese si esibirà questa sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. 

Harry Styles presenterà dal vivo al pubblico l’album d’inediti da solista (omonimo), pubblicato lo a maggio 2017, da cui è stato estratto il singolo dal successo planetario Sign Of The Times.

Oltre a tutti i brani contenuti nel disco, Harry proporrà al pubblico anche due inediti Medicine e Anna, non ancora rilasciati in versione studio e diverse cover: dalle canzoni con gli One Direction (What Makes You Beautiful, If I Could Fly e Stockholm Syndrome) a The Chain dei Fleetwood Mac e Just A Little Bit Of Your Heart, brano scritto da lui per Ariana Grande.

Durante il concerto a Milano lunedì 2 aprile Harry Styles ha incantato il pubblico del Forum di Assago e ha dimostrato di avere la stoffa della vera rockstar. Questa sera Harry Styles a Bologna bisserà il grande successo, riproponendo al pubblico e ai fan più affezionati in fila dalle prime ore della mattina uno show indimenticabile.

Questa sera l’apertura porte all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno è fissata alle 18:30. Il concerto di Harry Styles a Bologna sarà aperto da Mabel, cantautrice spagnola che accompagna il cantante britannico durante il tour in Europa.

Per coloro che ancora volessero acquistare i biglietti per il concerto di Harry Styles a Bologna, su Ticketone sono disponibili gli ultimi posti, con ritiro dei biglietti sul luogo dell’evento all’apertura porte.

Coloro che in fase di acquisto online hanno selezionato la modalità di ritiro sul luogo dell’evento, dovranno recarsi presso la biglietteria dalle 18:30 per ritirare i biglietti, mostrando al personale un documento d’identità e la mail di conferma di Ticketone.

ORARI DI HARRY STYLES A BOLOGNA

h. 18:30 – Apertura Porte
h. 20:00 – Mabel (Opening Act)
h. 21:00 – Harry Styles

SCALETTA DEL CONCERTO DI HARRY STYLES A BOLOGNA

Only Angel
Woman
Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Stockholm Syndrome (cover One Direction)
Just A Little Bit Of Your Heart (cover Ariana Grande)
Medicine
Meet Me In The Hallway
Sweet Creature
If I Could Fly (cover One Direction)
Anna
What Makes You Beautiful (cover One Direction)
Sign Of The Times
From The Dining Table
The Chain (cover Fleetwood Mac)
Kiwi

Foto di copertina di Francesco Prandoni.