Nuovo aggiornamento GTA Online al 4 aprile: auto Vapid Caracara, Gare al Bersaglio e sconti

Chissà quando Rockstar smetterà di supportare GTA Online.

GTA Online

INTERAZIONI: 7

GTA Online offre agli utenti nuove modalità di gioco per le Sfide Sfrenate a Southern San Andreas nel nuovo aggironamento. I guidatori e i mitraglieri infatti possono unirsi per mettere alla prova il proprio affiatamento. La nuova modalità di gara introdotta da GTA Online stabilisce che la precisione e la velocità saranno gli elementi fondamentali per conquistare il primo posto.

Le novità di GTA Online al 4 aprile

Su GTA Online sono disponibili anche le gare al bersaglio. Queste prevedono che le squadre siano composte da due giocatori i quali dovranno salire a bordo di uno dei veicoli armati che si ritrovano a disposizione. Tutto sarà caratterizzato dall’alternarsi tra volante e mitragliatrice. In pratica mentre il guidatore deve cercare di superare gli avversari per ottenere più punti, il mitragliere invece deve cercare di distruggere i bersagli. Inoltre alla fine di ogni giro il mitragliere e il guidatore devono scambiarsi di posto. Ovviamente vince la gara chi ottiene più punti.

Come si possono guadagnare punti bonus nella nuova modalità di gioco di GTA Online? Prima di tutto bisogna terminare un giro finendo tra le prime tre posizioni, bisogna superare i checkpoint prima degli avversari, ma soprattutto non bisogna mai tralasciare la precisione nel colpire i bersagli più piccoli. Coloro che riescono a colpire i bersagli rossi possono raggiungere i vertici della classifica.

L’affiatamento tra guidatore e mitragliere è fondamentale. Il primo infatti deve assecondare i punti di forza del suo compagno di squadra. GTA Online ha reso disponibili le gare al bersaglio con ben sette piste uniche e tanti veicoli armati, compreso il nuovo Vapid Caracara. Per tutta la settimana è inoltre possibile guadagnare GTA$ e RP doppi raggiungendo le icone delle gare d’assalto.

NUOVO VEICOLO: VAPID CARACARA

Per avanzare nel traffico crivellando i nemici è necessario avere il Vapid Caracara che può essere acquistato da Warstock Cache & Carry per provarlo nella nuova modalità gara al bersaglio.

SCONTI

C’è la possibilità di acquistare il Mammoth Avenger con lo sconto del 30% fino al 9 aprile. Inoltre gli sconti sono disponibili anche sull’officina e sull’armeria.

Inoltre è  importante avere l’Avenger, ma bisogna avere un’adeguata potenza di fuoco anche da terra. Warstock Cache & Carry ha messo a disposizione dei veicoli scontati per tutta la settimana:

Veicoli d’assalto
Mammoth Avenger: -30%
Limo con torretta: -30%
Karin Technical Aqua: -30% (prezzo normale e speciale)
Karin Technical: -30% (prezzo normale e speciale)
HVY Barrage: -30% (prezzo normale e speciale)
HVY Insurgent: -30% (prezzo normale e speciale)
Brute Boxville blindato : -30% (prezzo normale e speciale)
Modifiche Veicoli

Armeria del Mammoth Avenger: -30%
Stili del Mammoth Avenger: -30%
Officina del Mammoth Avenger: -50%
Officina del Centro Operativo Mobile: -50%
Motori: -25%
Turbo: -25%
Freni: -25%
Trasmissioni: -25%
Livree: -25% (anche per velivoli)
Armature per veicoli: -25% (anche per velivoli)

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Gara Premium: Decollo

La gara premium di questa settimana è Decollo. I primi tre classificati ricevono GTA$, mentre tutti i partecipanti ricevono RP tripli senza tenere in considerazione il piazzamento finale. Le gare premium possono essere avviate dall’app “Partita veloce” del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square.

Prova a Tempo: Osservatorio

La prova a tempo di questa settimana è invece Osservatorio. In pratica bisogna impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Per ottenere GTA$ e RP bisogna battere il tempo di riferimento.