Fedez e Chiara Ferragni genitori troppo social? Lo sfogo del rapper: “Condividiamo il momento più bello della nostra vita”

Fedez e Chiara Ferragni accusati di essere genitori troppo social con Leone: ecco la risposta del rapper su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni

INTERAZIONI: 71

Fedez e Chiara Ferragni genitori troppo social? Si è scatenata nelle ultime ore una polemica (l’ennesima) che ha come protagonista il rapper e la nota influencer, neo genitori del piccolo Leone.

Fedez e Chiara Ferragni sono stati accusati di essere genitori troppo “social”, ovvero di condividere un eccessivo numero di fotografie e post su Instagram e Facebook relativi al figlio Leone, nato a Los Angeles due settimane fa.

Sin dai primi giorni della nascita del loro primogenito, infatti, la coppia ha esposto Leone ripetutamente ogni giorno in rete, tra video e foto che lo ritraggono di continuo. Quello che, apparentemente, ha indignato molti utenti del web, è la violazione dei diritti del neonato, fotografato e ripreso di continuo davanti a milioni di followers sui social network.

Fedez non sta all’accusa e tramite Instagram ha rispedito la polemica al mittente: “Noi condividiamo il momento più bello della nostra vita, esattamente come farebbe chiunque della nostra generazione”, ha detto il rapper. E continua, sostenendo che non servono una foto o un video a esporre Leone, perché il piccolo sarebbe stato esposto al pubblico in ogni caso, per via della fama di cui godono Fedez e Chiara Ferragni sui social network e sui tabloid di tutto il mondo.

I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto sui social. Semplicemente noi stiamo condividendo uno dei momenti più belli della nostra vita, come fa chiunque al giorno d’oggi. Sembra quasi che siamo l’unica famiglia a farlo, ma si cerca del marcio ovunque“.

Fedez ha fatto anche sapere che, in realtà, l’affetto dei fan e di coloro che sono stati vicini alla coppia durante i mesi di gravidanza di Chiara, l’hanno aiutata molto nei momento di difficoltà che si sono verificati poche settimane prima del parto: “I messaggi positivi che le sono arrivati le hanno dato tanta forza”.