Bella Thorne in Famous in Love 2 in onda dal 4 aprile: brutte notizie per i fan italiani

Brutte notizie per i fan italiani di Famous in Love e Bella Thorne, quando vedranno gli episodi della seconda stagione?


INTERAZIONI: 31

Sarà una giornata difficile questa per i fan italiani di Bella Thorne in Famous in Love 2. La serie che vede proprio la bella attrice protagonista prenderà il via proprio oggi, 4 aprile, negli Usa, con i nuovi episodi ma in Italia non c’è ancora un annuncio ufficiale di messa in onda.

Chi ha seguito la prima stagione della serie sa bene che Mediaset Premium la mandò in onda in contemporanea con gli Usa proprio grazie al servizio Infinity. Lo scorso anno, infatti, Freeform decise di mettere a disposizione tutta la serie online per poi mandare in onda un singolo episodio alla settimana, lo stesso fece anche Mediaset ma quest’anno non si conosce ancora il destino della nuova stagione.

Bella Thorne in Famous in Love tornerà a vestire i panni dell’indaffarata Paige Townsen che, da normale studentessa del college, si è ritrovata catapultata sotto i riflettori di Hollywood grazie al ruolo da protagonista ottenuto in “Locked”. I suoi primi impegni, tra prove, studio e la voglia di rimanere con i piedi per terra, le hanno portato via quasi tutto.

Jake, suo coinquilino e possibile interesse amoroso, ha deciso di staccare la spina e seguire il suo sogno lasciando l’appartamento che divideva con Paige e lasciarsi tutto alle spalle. Quest’ultima, intanto, deve combattere l’innegabile chimica che ha con il co-protagonista Rainer Devon mentre sullo sfondo rimane la sua migliore amica e coinquilina, Cassie, costretta a fare i salti mortali per arrivare a fine mese.

Ad andare in onda questa sera negli Usa saranno i primi due episodi dal titolo “The Players” e “La La Locked” in cui il pubblico si ritroverà due mesi avanti rispetto agli eventi del finale della prima stagione. Sono stati tanti i cambiamenti apportati al cast di “Locked” ma non solo visto che la première svelerà anche la scelta di Paige tra Rainer e Jake. Intanto, il destino di “Locked” ha conseguenze, buone e cattive, per tutti coloro che sono coinvolti.

A questo punto non ci rimane che attendere notizie ufficiali da parte di Mediaset.