Nella terza puntata di Questo nostro amore 80 scoppiano le coppie? Anticipazioni 10 aprile

Valzer di coppie in arrivo in Questo nostro amore 80? La terza puntata potrebbe essere cruciale per Anna e Benedetta


INTERAZIONI: 16

Scoppiano le coppie nella terza puntata di Questo nostro amore 80? La fiction con Neri Marcorè e Anna Valle torna in onda oggi, 3 aprile, per occupare la prima serata del martedì dopo il tiepido successo di domenica sera quando è andata in onda al posto di Che tempo che fa e di Fabio Fazio.

Gli ascolti non sono stati dei più lusinghieri, almeno non rispetto alla grande serialità di Rai1, ma sicuramente un ottimo 15% o poco più rispetto ad E’ arriva la felicità 2 che è stato spostato addirittura alla domenica pomeriggio per via del flop in prime time. Gli anni 80, i tumulti e persino gli attentati faranno da sfondo alle nuove puntate della fiction che tornerà in onda martedì prossimo, 10 aprile, con le conseguenze degli ultimi valzer tra Italia, Usa e Inghilterra.

Nella terza puntata di Questo nostro amore 80 del 10 aprile,  Anna ha deciso di seguire Ettore in America, forse proprio per paura del ritorno di Vittorio stanco del suo esilio in Inghilterra durato ben dieci anni. L’uomo sembra pronto a riconquistare la sua amata moglie ma lei rifiuta ogni contatto, la sua è solo voglia di chiudere con il passato o paura di quello che potrebbe accadere?

Anche a Franco le cose non andranno meglio. Teresa assiste amorevolmente l’ingegner Marchisio all’ospedale dopo l’attentato per il quale proprio Fortunato potrebbe finire nei guai. Il giovane a trovato un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio: non sa che è assai simile al braccialetto che Marchisio ricorda al polso di uno dei suoi attentatori, è proprio lei una delle colpevoli di quanto è accaduto?

Delusa dal fallimento di una sua mostra di fotografie, Benedetta accetta la proposta di Fabrizio, parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Questo farà vacillare ancora una volta il suo rapporto con lui? Le cose potrebbero non mettersi bene per lei e questa volta rischierà davvero di perdere tutto proprio come è successo dieci anni fa.