Jovanotti riparte in tour con le 5 date di Torino: info biglietti, scaletta e anticipazioni

Jovanotti riparte in tour con le 5 date di Torino: ecco tutte le info sulla scaletta e gli ultimi biglietti per i concerti.

jovanotti riparte in tour

INTERAZIONI: 306

Jovanotti riparte in tour con le 5 date di Torino in programma al Pala Alpitour. L’artista di Oh, vita! è pronto per la leg piemontese del tour con il quale ha promosso il suo ultimo disco di inediti che conta sulla produzione di Rick Rubin e rilasciato il 1° dicembre scorso.

Suoi suoi social, sono già comparse alcune anticipazioni su quello che sarà il tour da portare presso il palasport torinese, come i brani che ha deciso di inserire nella scaletta dei prossimi concerti che terrà ancora in giro per l’Italia.

Il giro di concerti riprende dopo una lunga pausa che l’artista ha fatto seguire alla lunga sessione al Nelson Mandela Forum di Firenze nella quale ha reso omaggio anche al Capitano della Fiorentina, Davide Astori, scomparso qualche settimana fa all’età di soli 31 anni.

L’ingresso all’area del concerto avverrà secondo le modalità canoniche. Coloro che hanno già acquistato il biglietto tramite consegna tramite corriere espresso, possono presentarsi direttamente all’ingresso, mentre coloro che hanno scelto la modalità di ritiro sul luogo dell’evento devono presentarsi in cassa con il proprio documento d’identità e la ricevuta d’acquisto ottenuta attraverso TicketOne.

Il nuovo corso discografico di Jovanotti è iniziato con il rilascio di Oh, vita!, primo singolo estratto dal disco omonimo dal quale ha rilasciato anche Le canzoni, con il quale ha lanciato il nuovo tour nei palasport che ha già fatto registrare il record con 12 date al Mediolanum Forum di Assago. Di seguito la scaletta attesa per il concerto al Pala Alpitour del 3 aprile.

SCALETTA Jovanotti in tour

Ti porto via con me
Le canzoni
Penso positivo
In Italia
Oh vita
SBAM
Gli immortali
Mi fido di te
Sbagliato
Baciami ancora
Chiaro di luna
Fame
DJ SET Non m’annoio – Attaccami la spina – Muoviti muoviti – Una tribù che balla – Tanto tanto tanto
L’ombelico del mondo
A te
Ti sposerò
Ragazza magica
L’estate addosso
Tutto l’amore che ho
Safari
Tensione evolutiva
Sabato
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Ciao mamma
Ragazzo fortunato
Le tasche piene di sassi / Gente della notte
Mezzogiorno
Viva la libertà