Harry Styles a Bologna offre la pizza ai fan in fila per il concerto all’Unipol Arena (foto)

Harry Styles ha fatto portare la pizza ai fan accampati fuori dall'Unipol Arena di Bologna!

Harry Styles a Bologna

INTERAZIONI: 9

Harry Styles a Bologna offre la pizza alle ragazze già in fila in vista del concerto di domani sera! Il cantante, infatti, si esibirà mercoledì 4 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Dopo lo strepitoso concerto di ieri sera al Forum di Assago, Harry Styles farà tappa a Bologna per la seconda data italiana del Live On Tour 2018. Come prevedibile, sono già tantissimi i fan in coda per i posti migliori all’interno dell’Arena, che faranno la nottata sull’asfalto fuori dall’Unipol.

A fronte di ciò, Harry Styles a Bologna ha fatto sì che fossero portate delle pizze d’asporto ai coraggiosi fan: qualche ora fa, infatti, un membro della crew del cantante ha raggiunto i primi fan accorsi a Bologna, e ha distribuito le pizze tra le file di ragazzi e ragazze accampati tra tende e coperte.

Un gesto generoso e premuroso quello di Harry Styles, che spesso si preoccupa dei fan che trascorrono molto tempo fuori dalle location dei concerti per raggiungere le prime fila per godersi al meglio lo spettacolo. Non si tratta della prima volta in cui Harry fa portare cibo e bevande ai fan che passano la notte al freddo: già lo scorso novembre, quando Harry fece tappa all’Alcatraz, il cantante inglese si era preoccupato di far avere ai fan pizza e coca cola!

Harry Styles salirà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna domani sera, e presenterà dal vivo al pubblico l’omonimo album da solista: in scaletta, inoltre, diverse cover degli One Direction (Stockholm Syndrome, If I Could Fly e What Makes You Beautiful), due inediti Anna e Medicine, e cover a cui il cantante inglese è particolarmente legato.

Lunedì 2 aprile Harry ha tenuto un concerto sold out al Forum di Assago di Milano: uno show che ha conquistato il pubblico milanese sin dalle prime note. E domani sera, si replica il successo!