Cristina D’Avena canta Tiziano Ferro e lui commenta: video in Non Me Lo So Spiegare

Cristina D'Avena canta Non Me Lo So Spiegare e il video raggiunge Tiziano Ferro.

Cristina D'Avena canta Non me lo so spiegare

INTERAZIONI: 953

Cristina D’Avena canta Tiziano Ferro e condivide il video su Instagram. Non Me Lo So Spiegare è una delle sue canzoni preferite e ringrazia il cantautore di Latina per aver donato al mondo della musica questo “capolavoro” contenuto nell’album 111 Centoundici.

Pubblicata ormai da diversi anni, Non Me Lo So Spiegare è tra le canzoni più apprezzate di Tiziano Ferro, nonostante il suo percorso artistica sia ricco di successi e di hit mondiali, di singoli da primo posto immediato in classifica e da brani cantanti da tutti.

Non Me Lo So Spiegare, però, continua ad essere tra le più apprezzate live e il magico momento di raccoglimento intero alle note di quel pezzo è, senza dubbio, tra i momenti più belli dell’intero concerto di Tiziano Ferro. Che sia seduto su uno sgabello sul palco o dall’alto di una pedana in movimento, Non Me Lo So Spiegare conserva il suo fascino anche negli stadi più grandi della penisola e oggi conquista Cristina D’Avena che ha voluto riproporla dal vivo.

“Questa è una delle mie canzoni preferite da sempre e ogni volta che la ascolto mi emoziona tantissimo… Grazie @tizianoferroofficial per questo capolavoro”, ha scritto la cantante nota per dare voci alle più belle sigle dei cartoni animati.

L’esibizione non è sfuggita a Tiziano Ferro che ha prontamente commentato: “Semplicemente mitica”

Non Me Lo So Spiegare è stata proposta anche nel 2006 in duetto con Laura Pausini (nell’album Io Canto) e non sono pochi coloro che sperano in una collaborazione vocale tra Cristina D’Avena e Tiziano Ferro, sulle note di Non Me Lo So Spiegare o su un brano della discografia di Cristina: una sigla di uno dei cartoni animanti preferiti dal cantautore italiano.