Scaletta di Harry Styles a Milano per il Live On Tour 2018: orari e ultimi biglietti disponibili

Harry Styles si esibirà questa sera al Forum di Assago, per la prima delle due date in Italia del Live On Tour 2018.

Harry Styles a Milano

INTERAZIONI: 10

Finalmente questa sera l’attesissimo concerto di Harry Styles a Milano, per la prima delle due date italiane del Live On Tour 2018.

A grande richiesta, il cantante inglese fa ritorno in Italia dopo l’unico concerto del 10 novembre all’Alcatraz di Milano, che ha registrato un enorme successo.

Harry Styles a Milano presenterà al pubblico l’omonimo album di debutto da solista, pubblicato a maggio 2017 e anticipato dal singolo dal successo mondiale Sign Of The Times. Durante il concerto, spazio anche per le cover a cui il cantante è particolarmente legato, tra cui The Chain dei Fleetwood Mac. Ma non solo: Harry Styles regalerà al pubblico anche una personale interpretazione di Just A Little Bit Of Your Heart di Ariana Grande, canzone scritta da lui stesso per la nota popstar americana.

Immancabili, naturalmente, alcune canzoni degli One Direction, omaggiati da Harry con la celebre What Makes You Beautiful, primo singolo che sancì il successo della boyband anglo-irlandese, If I Could Fly e Stockholm Syndrome. 

Il concerto di Harry Styles a Milano sarà aperto da Mabel, giovane cantautrice spagnola. L’apertura porte è alle 18:30, mentre Harry salirà sul palco del Forum alle ore 21. Su Ticketone è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti rimasti per il concerto evento in programma questa sera a Milano con ritiro sul luogo dell’evento, oppure è possibile acquistarli (a seconda delle disponibilità) presso la biglietteria del Forum.

Coloro che in fase di acquisto hanno selezionato la modalità di ritiro sul luogo dell’evento, dovranno recarsi alla biglietteria a partire dalle 18:30 per ritirare i biglietti d’ingresso, presentandosi con un documento d’identità e la e-mail di conferma inviata da Ticketone.

Mercoledì 4 aprile Harry Styles si esibirà anche a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per la seconda tappa italiana del Live On Tour 2018.

ORARI DI HARRY STYLES A MILANO

h. 18:30 – Apertura Porte
h. 20:00 – Mabel (Opening Act)
h. 21:00 – Harry Styles

SCALETTA DEL CONCERTO DI HARRY STYLES A MILANO

Only Angel
Woman
Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Stockholm Syndrome (cover One Direction)
Just A Little Bit Of Your Heart (cover Ariana Grande)
Medicine
Meet Me In The Hallway
Sweet Creature
If I Could Fly (cover One Direction)
Anna
What Makes You Beautiful (cover One Direction)
Sign Of The Times
From The Dining Table
The Chain (cover Fleetwood Mac)
Kiwi