Questo nostro amore 80 conquista tutti e torna il 3 aprile: Anna è pronta a fuggire negli USA?

Benedetta e Anna pronte a stravolgere la loro vita nella seconda puntata di Questo nostro amore 80?


INTERAZIONI: 7

Questo nostro amore 80 è finalmente tornato in onda con quella che possiamo definire la terza stagione della serie con Anna Valle e Neri Marcorè. Passano gli anni ma l’emozione di rivedere Anna e Vittorio insieme, almeno per un attimo, ha travolto il pubblico. Proprio quando lei, dopo qualche mese, sembrava pronta a ripartire insieme a lui, Salvatore comunica all’amico di aver visto la sua segretaria/amante incinta.

L’incontro-scontro tra i due è drammatico. Lei vorrebbe scappare via e gli chiede di dimenticare il suo bambino ma lui non può fare a meno e, dopo una lunga serata di pensieri, lo comunica ad Anna che lo lascia. Risultato? Vittorio passa dieci anni in Inghilterra e decide di tornare per una sorpresa proprio quando la famiglia è in festa: Anna ha deciso di presentare a tutti il suo nuovo amore, Ettore, il suo psicanalista.

In quel momento Vittorio chiama Salvatore per comunicargli il suo arrivo a Torino. Questo non rovina la festa al casale ma potrebbe farlo il fatto che abbia deciso di rimanere.

Proprio nella seconda puntata in onda domani, 3 aprile, il pubblico avrà modo di conoscere la reazione della famiglia a questa notizia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Alberta decisamente contrariata e Anna perplessa, sarà questo che la spingerà a partire con Ettore per gli Stati Uniti. Vittorio cerca ogni pretesto per chiamarla mentre Salvatore deciderà di entrare nel business dei bunker anti atomici con tanto di viaggio in Svizzera con tutta la famiglia o quasi

In Questo nostro amore 80 c’è anche tempo per uno sguardo alla società e proprio nella seconda puntata vedremo Fortunato incontrare Caterina in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, lei è un’ accesa contestatrice e lui ne rimane affascinato. Proprio in questi anni di tumulti e scontri, l’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato e toccherà a Teresa prendersi cura di lui.

Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di lavorare con lui a Milano. È lusingata dall’offerta ma, quando ne parla a Bernardo, si scontra con il suo scetticismo. Delusa dal fallimento di una sua mostra di fotografie, Benedetta accetta la proposta di Fabrizio, parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Cosa ne sarà di loro adesso?