Oggi gli auguri Buona Pasqua 2018: foto, frasi ironiche, immagini e video via WhatsApp il 1 aprile

Tante idee per fare gli auguri di Buona Pasqua 2018 oggi 1 aprile: foto, frasi, video, immagini e GIF per WhatsApp


INTERAZIONI: 17

Oggi 1 aprile bisogna organizzarsi di buona lena per fare gli auguri Buona Pasqua 2018, senza perdere nemmeno un minuto di tempo: ogni attimo è prezioso per inoltrare il proprio pensiero, magari via WhatsApp, il meglio che la piazza offre in termini di foto, frasi ironiche, immagini e video (profondi, ma anche divertenti), in modo da cogliere di sorpresa i vostri familiari ed amici.

Partiamo subito col botto, e quindi dal metodo che ormai è diventato il più tradizionale e popolare: foto ed immagini, ma anche GIF, per fare gli auguri Buona Pasqua 2018 oggi 1 aprile. Sarà che la tecnologia del giorno spinge sempre di più verso l’immediatezza e la velocità di esecuzione, o vuoi anche per il fascino esercitato da questo mezzo in particolare, semplice e potente al tempo stesso.

Non si può però vivere di sole immagini e foto: c’è chi preferisce le parole, ed è giusto riservare anche a questa fascia di utenti un contributo che possa soddisfare le loro esigenze. Gli auguri Buona Pasqua 2018 di oggi 1 aprile non potevano non passare anche dalle frasi, che siano esse ironiche, dal significato profondo, divertenti: l’importante è che riescano a regalare un’emozione, o comunque a non passare inosservate:

  • “Che la Pasqua ci insegni a entrare nel fiore della primavera, a rinnovarci, ad accogliere più che giudicare, a covare un uovo di luce dentro la nostra anima”. (Fabrizio Caramagna)
  • “Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua”. (Clarence W. Hall)
  • “Lasciamoci, in questa Pasqua, lavare gli occhi dell’anima, per poter veder le cose belle e fare le cose belle”. (Papa Francesco)
  • “Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere”. (Papa Giovanni Paolo II)
  • “Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace”. (Erri De Luca)
  • “Miei cari,ecco il mio augurio: cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita”. (Padre Enzo Bianchi)

Credevate fosse finita qua? No, non potevamo di certo lasciarvi così, non prima di allegarvi un paio di video, che speriamo vi tornino utili. Il primo filmato è un po’ più serio (per non farsi distrarre troppo da quello che è il vero significato della ricorrenza), il secondo smorza i toni rigidi per dare spazio all’ironia. Adesso siete al gran completo: dovrete solo scegliere il mezzo ed il content più idoneo per i vostri auguri Buona Pasqua 2018.