L’instore tour di Federica Carta per l’album Molto più di un film prima dei concerti a maggio: le date dei firmacopie

Molto più di un film è il nuovo album di Federica Carta: annunciate tutte le date firmacopie per incontrare la cantate.

instore tour di federica carta

INTERAZIONI: 7

Annunciate le date dell’instore tour di Federica Carta per Molto più di un film, il nuovo album in uscita il 13 aprile per Universal Music Italia.

Federica Carta debutta sul mercato discografico italiano con un nuovo album di inediti, dopo l’omonimo EP d’esordio a seguito di Amici di Maria De Filippi. Molto più di un film è il disco in uscita il 13 aprile, ed è stato anticipato nel corso delle ultime settimane da diversi singoli, dalla title track alla collaborazione con i La Rua in Sull’orlo di una crisi d’amore. 

Durante l’instore tour di Federica Carta, la cantante presenterà ai fan il nuovo album e sarà disponibile per autografare le copie del disco e scattare foto insieme al pubblico. Per accedere agli eventi in programma, è dunque necessario essere in possesso di una copia del nuovo album di Federica Carta Molto più di un film.

L’instore tour di Federica Carta partirà dalla Discoteca Laziale di Roma il 13 aprile, giorno d’uscita dell’album, per poi toccare diverse città italiane tra cui Milano (14/04), Brescia (17/04), Torino (18/04), Viterbo (20/04) e molte altre.

Dopo le anteprime live a dicembre all’Atlantico di Roma e al Fabrique di Milano, Federica Carta torna per una tournée che la vedrà esibirsi sui palchi dei principali club italiani: da maggio, la cantante sarà impegnata in un tour durante il quale presenterà dal vivo al pubblico il nuovo album Molto più di un film. 

I biglietti per i concerti di Federica Carta a maggio sono disponibili online sul circuito Ticketone, via call center e nei punti vendita autorizzati. Di seguito, le prime date annunciate:

3 maggio: Treviso, New Age Club
5 maggio: Milano, Magazzini Generali
8 maggio: Bari, Demodè Club
11 maggio: Napoli, Hart
12 maggio: Roma, Quirinetta
15 maggio: Firenze, Viper
18 maggio: Catania, La nuova dogana
19 maggio: Palermo,
25 maggio: Torino, Hiroshima Mon Amour
26 maggio: Nonantola (Modena), Vox Club