Cast e personaggi di Una Serie di Sfortunati Eventi 2, dal 30 marzo su Netflix torna la serie con Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris torna nel cast e personaggi di Una Serie di Sfortunati Eventi 2, che potete trovare su Netflix dal 30 marzo con gli episodi della seconda stagione.


INTERAZIONI: 22

Su Netflix torna la serie con Neil Patrick Harris, con cast e personaggi di Una Serie di Sfortunati Eventi 2. In molti aspettavano la pubblicazione degli episodi della seconda stagione, che arriva a quasi più di un anno di distanza dal primo capitolo dello show tratto dai romanzi per ragazzi di Lemony Snicket.

La seconda stagione della serie originale Netflix esplora ancora di più l’universo, comico, grottesco e misterioso della saga letteraria, dove le disavventure dei fratelli Baudelarie sembrano non avere fine. In questi nuovi episodi li ritroviamo alla prese con la scoperta di alcuni segreti di famiglia, tenuti nascosti per molto tempo dai loro genitori.

Nel cast e personaggi di Una Serie di Sfortunati Eventi 2 primeggia Neil Patrick Harris, impareggiabile nei mille travestimenti del suo Conte Olaf, perfido antagonista della serie, che in questa seconda stagione orchestrerà piani più subdoli per impossessarsi dell’eredità dei fratelli Baudelarie, e toglierli di mezzo, una volta per tutte. La storia non potrebbe prendere forma senza i tre “sfortunati” giovani protagonisti: Malina Weissman è Violet, Louis Hynes interpreta suo fratello Klaus, e la piccolissima Presley Smith è Sunny (con l’attrice Tara Strong a darle voce nella versione originale). Patrick Warburton è Lemony Snicket, eterno narratore della vicenda.

Tra i nuovi ingressi nel cast e personaggi di Una Serie di Sfortunati Eventi 2 segnaliamo Nathan Fillion nel ruolo di Jacques Snicket, fratello di Lemony, Rogert Bart interpreta Nero, Kitana Turnbull è Carmelita Spats, Sara Rue è Olivia Caliban, Bronwen Smith è Miss Tench, Malcolm Stewart è Mr. Remora, BJ Harrison è Mrs. Bass, e Tony Hale nel ruolo di Jerome Squalor.

Di seguito vi ricordiamo la sinossi ufficiale della serie:

La serie racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla morte dei genitori, misteriosamente collegata ad un’organizzazione segreta. Durante la seconda stagione, composta da dieci episodi della durata di un’ora, i Baudelaire inizieranno a scoprire alcuni segreti di famiglia, tenuti nascosti per molto tempo.

Qui invece il trailer: