The Librarians 4 su Paramount Channel, trame 29 marzo e 5 aprile: Eve e il team nella “foresta disincantata”

Una foresta incantanta e un santuario nascosto al centro degli episodi di The Librarians 4 su Paramount Channel, in onda stasera 29 marzo e giovedì 5 aprile: ecco le anticipazioni.


INTERAZIONI: 7

Nuovo imperdibile doppio appuntamento con The Librarians 4 su Paramount Channel, in prima assoluta. Stasera, dopo l’addio a Flynn, il team dei mitici bibliotecari, guidati dall’intrepida Eve, si ritroverà in missione in una foresta disincantata. Nel secondo episodio della serata, protagonista sarà Cassandra in partenza per Havenport, dove spera di ritrovare la pace dei sensi. Purtroppo, si sbaglierà di grosso.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di The Librarians 4 in onda stasera 29 marzo.

Nel 4×07, dal titolo “… e la foresta disincantata”, con il gruppo diviso, Eve prende il comando dei bibliotecari, portandoli in una missione particolare. Un gruppo di campeggiatori sono svaniti nel nulla e i nostri eroi sospettano che la foresta, dove si sono accampati, potrebbe essere la responsabile di queste misteriose sparizioni: c’è un mostro tra la quiete verde? O c’è qualcosa di più sinistro?

Nel 4×08, “… e la città più scura d’America”, dopo esser rimasta scottata da una missione in Ecuador, Cassandra decide di recarsi per un po’ a Havenport, considerata la città più sicura degli Stati Uniti. A prima vista sembra tutto paradisiaco, ma come sempre, c’è un prezzo da pagare per restare in un posto così fuori dal normale: riuscirà Cassandra a venirne fuori?

The Librarians 4 su Paramount Channel torna giovedì 5 aprile con gli episodi 4×09 e 4×10. Nel primo, “… and a Town Called Feud”, quando una città che rivisita la Guerra Civile viene infestata dai fantasmi, i bibliotecari devono scoprire la verità su quanto accaduto oltre cento anni fa. Nel secondo episodio, dal titolo “… e un tizio chiamato Jeff”, quando scambia il suo corpo con un fannullone ventottenne di nome Jeff, Jenkins devo ritrovare la strada per tornare nella Libreria e correggere il suo errore. Ma avrà bisogno di una squadra, perciò chiede agli sfortunati amici di Jeff del gruppo di Dungeons & Dragons. Riuscirà nel suo intento prima che Jeff distrugga la Libreria?