Standing ovation per Antonio Marino: dopo X Factor la rivincita con Cristina Scabbia (video)

Il cantante napoletano convince i giudici di The Voice e il pubblico.

Antonio marino a the voice

INTERAZIONI: 111

Standing ovation per Antonio Marino. Il cantante napoletano convince il pubblico di The Voice of Italy 2018 e i quattro giudici che si girano per lui nel corso della Blind Audition.

Albano e Cristina Scabbia sono i primi coach a girarsi, seguiti da J-Ax e Renga. Antonio Marino ha una voce pazzesca e dai giudici viene classificato come particolarmente “sexy”. Sulla sua pelle ci sono i tentativi nella prima edizione di X Factor Italia (2009) e il successivo ad Area Sanremo (2015).

Antonio Marino vive The Voice come l’ultimo treno e sceglie di salirci con Cristina Scabbia, la più convincente dei quattro giudici, colei che ha notato un’atmosfera particolarmente intensa e la spiccata sensualità del concorrente. “La tua voce comunica tantissimo”, è il commento della coach.

Al Bano appena ha sentito le prime note si è voltato immediatamente. “Il mio istinto mi ha portato verso di te: qui c’è l’uomo giusto”, sono le sue parole per convincerla.

J-Ax: “Ti voglio bene come al tipo che ha inventato l’insalata in busta”, il coach è colpito dalla sua sensibilità che “mi ha fatto bagnare gli occhi”. Anche per il rapper è molto sexy.

Francesco Renga lo invita a scegliere bene. La sua perfomance sulle note di Who’s lovin’ you ha convinto tutti e quattro i giudici di The Voice of Italy. La standing ovation per Antonio Marino a The Voice gli porterà fortuna e soprattutto sarà sinonimo di rivalsa dopo i tentativi degli scorsi anni?

Da napoletano è scaramantico e ha sognato un giudice la notte prima dell’audizione. Per Antonio Marino è l’ultimo treno partecipare a The Voice of Italy e sceglie di salirci con Cristina Scabbia. Il giovane cantante fa parte ufficialmente del team dell’unica giudice donna di The Voice of Italy 5.

Antonio Marino canta Who’s lovin’ you a The Voice of Italy 2018, Blind Auditions: