Cosa cambia in Destiny 2 con l’update 1.1.4: velocità davvero aumentata?

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

L’aggiornamento di Destiny 2 di questa settimana è stato coniato dallo sviluppatore Bungie come update “Go Fast” perché include un numero di cambiamenti per rendere più veloce il ritmo del gioco, dalle armi più potenti alla velocità in generale del giocatore. In generale per quanto riguarda il PvE è più veloce la ricarica delle Super, ma anche i movimenti e ci sono più munizioni per le armi potenti.

Ma ora che la patch è uscita, quanto davvero i giocatori possono “muoversi più velocemente”? Lo Youtuber Fallout Plays ha registrato alcune sessioni di gioco sulla nuova velocità dei personaggi in Destiny 2 prima dell’aggiornamento, confrontandole poi con quella subito dopo l’update 1.1.4.  Grazie a questo ha fatto alcune scoperte interessanti, che potete vedere nel video in fondo all’articolo. Utilizzeremo i nomi originali delle abilità per una questione di aderenza.

Cosa è cambiato in Destiny 2

Cosa non è cambiato i Destiny 2

Come nota aggiuntiva, lo Youtuber sottolinea che i salti per le classi sono stati ritoccati per cercare di renderli più unici. Insomma l’aumento di velocità c’è stato eccome ma forse non quanto i fan si aspettavano. Diciamo che l’utenza di Destiny 2 si è divisa: chi voleva davvero una maggiore velocità su tutti i fronti e chi invece voleva lasciare le cose come erano prima.

Sicuramente in questo update ci sono altre novità sulla velocità che per ora ci sono sfuggite, ma in generale pare che Bungie abbia optato per una via di mezzo per cercare di accontentare tutti i giocatori. Consigliamo di iscrivervi alla foltissima community su Facebook.