Al via le riprese di Gomorra 4: Salvatore Esposito annuncia il “work in progress”

Inizia il conto alla rovescia in attesa dell'inizio delle riprese di Gomorra 4, come andrà a finire per Genny?

Gomorra 2, Genny Savastano è vivo

INTERAZIONI: 10

Al via le riprese di Gomorra 4? È  ancora un po’ presto per annunciarle ufficialmente visto che dovrebbero partire a metà aprile ma oggi Salvatore Esposito ha deciso di stuzzicare i suoi fan con una particolare foto che arriva dritta dritta dal cassetto dei ricordi. Un’inconfondibile cresta “alla Genny Savastano” e sullo sfondo le Vele in cui la sua famiglia si è sempre rifugiata, questo è lo scatto che l’attore ha postato poco fa sui social annunciando un laconico “work in progress”.

Nei giorni scorsi lo stesso attore aveva annunciato che le riprese della quarta stagione si sarebbero tenute proprio a metà aprile, dopo le feste di Pasqua, e sembra che questo significhi che sia già alle prese con i copioni dei primi episodi che potrebbero riportarlo proprio nel quartiere che lo ha visto crescere.

Al momento Genny è solo. La sua alleanza con i ragazzi del centro di Napoli gli hanno permesso di riportare indietro suo figlio e avere di nuovo la moglie accanto ma il finale ha cambiato tutto. Proprio quando la pace poteva far prosperare le famiglie in cima alla cupola, Enzo ha voluto vendicare la morte della sorella avvenuta per mano di Genny.

A quel punto Ciro si assunto la colpa di tutto chiedendo proprio all’amico di dimostrare fedeltà ad Enzo, uccidendolo. Un momento drammatico che è ancora negli occhi dei fan della serie e in quelli che sperano ancora di rivedere vivo proprio Ciro l’Immortale. L’ipotesi è sicuramente da film fantasy e non da Gomorra proprio come è successo a Salvatore Conte, quindi non ci rimane che attendere la reazione di Genny a quanto è accaduto e conoscere i suoi nuovi alleati in vista di una nuova guerra in cui sicuramente Patrizia sarà ancora al suo fianco. Ecco il post Facebook di Salvatore Esposito: