GTA Online si aggiorna al 27 marzo, nuove auto, bonus e ricompense doppie

Nuova settimana, nuovo update per GTA Online.

GTA Online

INTERAZIONI: 12

Rockstar Games continua a supportare GTA Online con continui aggiornamenti. Arriva il primo esemplare di una “nuova specie aliena”, come viene definita sul sito ufficiale. Si tratta della Pegassi Tezeract, velocissima e silenziosa, vera e propria evoluzione dell’automobile. I giocatori potranno acquistarla da oggi 27 marzo solo da Legendary Motorsport. C’è poi la Vapid Ellie, acquistabile da da Southern San Andreas Super Autos.
Per quanto riguarda i Bonus il raddoppio delle ricompense nelle gare Hotring è stato protratto fino al 2 aprile per tutti i giocatori che partecipano e Rockstar ci ricorda che l’importante è vincere, non partecipare,a costo di causare qualche tamponamento a catena. Inoltre questa settimana le vendite di carichi speciali frutteranno GTA$ doppi, inoltre le guardie e gli associati riceveranno stipendi raddoppiati.

Parlando invece di sconti ce ne sono questa settimana su varie proprietà di Southern San Andreas per far partire i propri traffici illegali. Ci sono offerte anche sull’FH-1 Hunter e su una serie di modifiche selezionate per veicoli pronte a mettere il turbo al proprio garage. Riportiamo tutti gli sconti.

PROPRIETÀ E VEICOLI

Hangar di Fort Zancudo A2 – 50% di sconto
Magazzini per carichi speciali – 50% di sconto
Bunker su Smoke Tree Road – 35% di sconto
Arcadius Business Center: 30% di sconto
Yacht Aquarius – 30% di sconto
FH-1 Hunter (elicottero da combattimento) – 30% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)

MODIFICHE SELEZIONATE PER VEICOLI

Marmitte (sistema di propulsione JATO incluso) – 25% di sconto
Livree – 25% di sconto
Motori – 25% di sconto
Turbo – 25% di sconto
Freni – 25% di sconto
Trasmissioni – 25% di sconto
Spoiler – 25% di sconto

Inoltre nella gara premium Corsa a ostacoli i primi tre classificati avranno GTA$ extra e tutti coloro che partecipano riceveranno RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Tutti i giocatori possono avviare le gare premium dall’app Partita veloce sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

Infine c’è la prova a tempo Molo del Perro, dove poter gareggiare impostando l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Si dovrà battere il tempo di riferimento per essere ricompensato con GTA$ ed RP.