Vuoi essere tra i giudici di X Factor? L’esperimento di Le Iene su Fabrizio Moro, Chiara e tutte le risposte inattese (video)

I giudici di X Factor non sono ancora ufficiali e così, Le Iene, hanno pensato di fare un piccolo esperimento con alcune proposte impensabili.

giudici di x factor

INTERAZIONI: 57

I giudici di X Factor non sono ancora ufficiali ma Le Iene hanno pensato bene di fare un esperimento su alcuni nomi di spicco, andando a contattare coloro che si sono sempre posti in maniera critica nei confronti dei tanti contenitori televisivi che da anni sfornano cantanti di ogni genere.

La Iena incaricata di sentire alcuni avventori è Sabrina Nobile, che si mette in contatto con Red Ronnie. Da sempre contro la formula proposta dal talent, il giornalista emiliano ha richiesto un colloquio di persona, riluttante alla trattativa telefonica. Dalla sua risposta, si evince unicamente una volontà al dialogo, senza mai affermare di essere realmente interessato a ricoprire il ruolo di giudice di X Factor.

Il suo no è stato definitivo quando gli è stato richiesto di mettere in piedi un tafferuglio con Fedez, dal quale avrebbe dovuto uscire sconfitto in favore del rapper di Buccinasco, anche quest’anno confermato per la nuova edizione del talent del quale è ormai veterano. Senza troppi complimenti, Red Ronnie ha interrotto la comunicazione. Il giornalista ha illustrato le sue ragioni in un video in diretta sulla sua pagina Facebook, nella quale spesso intrattiene i suoi fan parlando di musica e di nuovi progetti in corso.

Le Iene hanno manipolato col montaggio le mie parole

Le Iene manipolano le interviste. Non guarderó mai più questo programma. Ecco cosa hanno fatto con me. Sfido Le Iene a mandare in onda la telefonata integrale.

Pubblicato da Red Ronnie su domenica 25 marzo 2018

Diversa la disposizione di Mario Luzzato Fegiz, da sempre anti-talent, che si è mostrato ben più malleabile di quanto non abbia manifestato in passato, aprendo la trattativa anche alla possibilità di confrontarsi con Fedez e dargliela vinta al termine di un confronto verbale. Il giornalista sembra quindi tornare sui suoi passi e valutare la possibilità di entrare a far parte della nuova squadra di giudici di X Factor. Medesimo il discorso per Pippo Baudo, che si è mostrato ben disposto al dialogo.

Il no granitico è arrivato invece da Er Piotta, che già si era espresso in maniera negativa rispetto alle scelte portate avanti da questo genere di programmi, così come Chiara Galiazzo, che non si è detta pronta per questa responsabilità. Deciso anche Fabrizio Moro, che ha partecipato a due delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi, che ha rifiutato il presunto ingaggio. Di seguito, il video tratto dalla puntata di Le Iene del 25 marzo.

Ma come, avevi detto che i talent erano il male assoluto, e poi non vedi l'ora di prendere il posto di Levante a XFactor? Guarda le reazioni alla proposta di Sabrina Nobile ?

Pubblicato da Le Iene su lunedì 26 marzo 2018