Patrick Dempsey a C’è Posta per Te è il regalo per mamma Michela dai figli Gennaro e Francesca (video)

Ospite del programma di Maria De Filippi, Patrick Dempsey a C’è Posta per Te ha stupito la signora Michela con la sua presenza e un salvadanaio “importante”

patrick dempsey a c'è posta per te

INTERAZIONI: 100

La terza ospitata di Patrick Dempsey a C’e Posta per Te, datata sabato 24 marzo 2018, è stata all’insegna dell’emozione: l’attore è tornato nello studio di Maria De Filippi per sorprendere Michela, una mamma di recente colpita da un grave lutto.

Il marito di Michela è venuto a mancare nel 2017, e in seguito al tragico incidente lei ha dovuto ricominciare a lavorare facendo le pulizie “per 20 euro al giorno”, come hanno spiegato i figli Francesca e Gennaro, autori della sorpresa alla mamma. “Papà è stato l’unico uomo della sua vita” hanno detto di lei i ragazzi, “Per noi è la migliore mamma al mondo e vogliamo ricordarle quanto sia una leonessa”.

Gennaro e Francesca hanno quindi voluto ricompensare i sacrifici della loro madre permettendole di incontrare il suo idolo, l’interprete del Dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. “Sei una mamma magnifica, dall’aspetto sembri molto forte, ma dentro hai tanta tenerezza: spero che pian piano tu possa superare il dolore che hai provato” le ha detto lui, dopo averla conosciuta e abbracciata.

La presenza di Patrick Dempsey, visibilmente commosso nell’ascoltare la storia di questa tenace mamma che ha fatto di tutto per mantenere salda la sua famiglia – affettivamente ed economicamente – dopo una perdita così importante, è stato sicuramente un regalo molto gradito dalla signora Michela, ma di certo non l’unico. L’attore ha infatti regalato alla signora Michela un salvadanaio colmo di denaro, dopo aver finto una telefonata importante ed essere con questa scusa uscito dallo studio per un momento, con delle sorprese anche per Francesca e Gennaro: una borsa di studio per riprendere i suoi studi universitari per lei, un set di attrezzature e l’intervento di un meccanico per la sistemazione dell’automobile per lui.

Ecco di seguito un breve estratto dell’ospitata di Patrick Dempsey a C’è Posta per Te:

Patrick Dempsey, l'uomo dalle mille sorprese! ?

Pubblicato da C'è Posta Per Te su sabato 24 marzo 2018