Patch 1.1.4 per Destiny 2 il 27 marzo: ban temporanei, cosa cambia e orario manutenzione

Con il nuovo aggiornamento di Destiny 2 ci sarà un po' di pepe in più per Cala la Notte.

Destiny 2

INTERAZIONI: 94

Grandi novità in arrivo per Destiny 2. Bungie infatti ha svelato che il prossimo 27 marzo sarà rilasciata la patch 1.1.4 per che porterà al gioco una lunga serie di novità. Il nuovo aggiornamento interesserà anche Cala la Notte e le Playlist Competitive, ma soprattutto avrà il compito di risolvere vari bug e problemi tecnici che sono stati riscontrati dai giocatori nel corso delle ultime settimane.

L’appuntamento per il rilascio della patch 1.1.4 in Italia è in programma per le ore 18:00 di martedì 27 marzo. In quel momento infatti i server di Destiny 2 andranno offline e a partire dalle 19:00 gli utenti potranno procedere con il download dell’aggiornamento e l’installazione. Tutto ritornerà online già dalle ore 20:00 del 27 marzo con una serie di novità.

Cala La Notte: L’aggiornamento 1.1.3 aveva introdotto la modalità a punti e aveva previsto le schede delle sfide per modificare l’esperienza di gioco. Con la patch 1.1.4 invece si avranno le ricompense uniche per spingere gli utenti all’avventura. Inoltre potranno partecipare tutti i tipi di squadre, mentre i giocatori potranno stabilire il loro livello andando veloci o lenti grazie alla presenza di specifici modificatori pensati per mettere alla prova anche i veterani. Per ogni boss affrontato dai giocatori è prevista una ricompensa unica e molto potente che verrà rilasciata quando verrà abbattuto il mostro.

“Sconfiggere i boss dovrebbe rappresentare una medaglia al valore. I giocatori migliori dovrebbero aver ragione di vantarsi dei propri obiettivi raggiungi, con emblemi dinamici e aure esclusive”.

• Con l’aggiornamento 1.1.4 la playlist Competitiva avrà una funzionalità specifica che prevede una penalizzazione per tutti coloro che abbandonano le partite. Si tratta di una restrizione temporanea di circa 30 minuti destinata ai gocatori che tendono ad abbandonare spesso la partita. Oltre a queste novità ci sono quindi cattive notizie per chi esce dalle partite nel PvP Competitivo in maniera preventiva per vincere. Bene, questi saranno temporaneamente bannati, quindi siete avvisati. Ecco cosa ha detto la stessa Bungie:

Dato che la playlist Competitiva disattiva l’unione alle partite in corso, quando i giocatori abbandonano la squadra prima del dovuto non è bello. Con l’aggiornamento 1.1.4 abbiamo aggiunto un sistema che dispensa restrizione temporanee di 30 minuti agli “abbandonatori abituali“.

• È stata introdotta la funzionaltà anti-ripetizione per coloro che giocano agli assalti o al Crogiolo, con lo scopo di non mostrare sempre le stesse mappe o gli stessi assalti. La stessa funzionalità è prevista anche per le esotiche, ma in realtà i giocatori potranno ricevere le stesse esotiche anche da altre fonti, come per esempio le pietre miliari.

Le novità non sono ancora finite per il nuovo aggiornamento di Destiny 2. La patch 1.1.4 aumenta la penalità massima di Potere da 40 a 45 nelle schede delle sfide del Cala la Notte. E’ stato anche ridotto il timer per attivare le pattuglie da 3 secondi a 1, ma in realtà sono stati risolti anche una serie di problemi. Per esempio con il precedente aggiornamento i giocatori non potevano raggiungere il boss nell’assalto Pianeta fertile, mentre addirittura c’erano degli emblemi che non mostravano correttamente le statistiche. Finalmente è stato anche risolto il problema legato all’anteprima di uno shader che riportava l’inventario a inizio pagina.

Intanto sembra che l’uscita dei nuovi contenuti per Destiny 2 dovrebbe essere in programma per il mese di maggio. Per il prossimo mese di settembre dovrebbe uscire una grande espansione, ma in realtà Bungie e Activision non hanno ancora svelato nulla in merito al futuro di Destiny 2. Presto quindi potrebbe arrivare un annuncio molto interessante.