Svelata la location di One Piece World Seeker, il gioco ispirato al manga di Eiichiro Oda

Arrivano conferme sul nome della location in cui sarà ambientato One Piece World Seeker, il videogioco action adventure ispirato al manga di Eiichiro Oda.

7
CONDIVISIONI

Fino ad ora ci era ignota la location di One Piece World Seeker, il nuovo e atteso videogioco ispirato al manga di Eiichiro Oda – di cui, finora, la Toei Animation ha già trasposto una versione anime di oltre 800 episodi tutt’ora in corso. Dalle pagine di Weekly Shonen Jump emergono finalmente informazioni sull’ambientazione dell’avventura videoludica di Monkey D. Rufy e della sua ciurma!

Secondo la scan della rivista, opportunamente tradotta in inglese, One Piece World Seeker si svolgerà in un luogo chiamato Jail Island (Isola Prigione, dunque). Si tratta, in effetti di un’isola stracolma di basi militari e carceri, che ha tutta l’aria di essere una sorta di resort ideato proprio per i criminali. Secondo il magazine nipponico, quando i Pirati della ciurma di Cappello di Paglia giungeranno su Jail Island, ci sarà una situazione oscura che si cela dietro l’apparente calma di questo luogo – una trama che sembra davvero estrapolata dalle più classiche avventure imbastite da Eiichiro Oda nel suo manga.

Ovviamente prenderanno parte tutti gli amici di Rufy: Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chooper, Robin e Franky, ma torneranno anche avversari storici della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia, come il vice ammiraglio della Marina Smoker e la sua ufficiale, la samurai Tashigi, incluso il minaccioso Rob Lucci.

Recentemente, in un video dedicato al gioco, un producer ha parlato della libertà che offrirà il mondo di One Piece World Seeker:

Ciao a tutti! Sono Koji Nakajima, producer dei giochi di One Piece. C’è molto da amare su One Piece, che tutti conosciamo! Per questo specifico gioco, però, ci siamo concentrati sulla creazione di un’avventura moderna. Esistono già molti giochi di azione e avventura, ma vengono realizzati con alcune restrizioni, come ad esempio i muri invisibili. Una delle parti migliori di One Piece, è la libertà che offre. Per replicare questa “libertà”, abbiamo creato un gioco che consente al giocatore di muoversi liberamente nell’intera mappa. I concetti principali alla base di questo gioco sono: divertirsi in un’avventura One Piece, una trama in pieno stile One Piece, con la possibilità di divertirvi a interagire con l’equipaggio.

Per leggere il resto delle dichiarazioni, potete cliccare sul link che rimanda all’articolo dedicato. World Seeker dovrebbe uscire nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.