Il cast di Will & Grace senza freni al PaleyFest. Tutte le foto e gag più divertenti

Dopo l'ottimo successo ottenuto con il revival, il telefilm Will & Grace ha già in cantiere due nuove stagioni. Ecco le foto dal Paley Fest con tutto il cast.


INTERAZIONI: 9

Salti, balletti e tanti applausi: è andato in scena in pieno stile festoso il panel dedicato a Will & Grace durante l’evento annuale Paley Fest a Los Angeles.

Al centro del palco del Dolby Theatre di Hollywood, i protagonisti di Will & Grace sono entrati in contatto con i tanti fan accorsi per vedere i quattro attori principali. Davanti a una platea festante e piena di cartelloni dedicati ai loro idoli, i protagonisti di Will & Grace hanno commentato l’ultima stagione e parlato del futuro della serie tanto amata anche in Italia.

 

I quattro protagonisti più importanti, ovvero Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, erano tutti presenti per la gioia del pubblico. E le buone notizie non si sono fatte attendere: non solo il telefilm tornerà in autunno con una nuova stagione, ma ce ne sarà sicuramente una terza.

“Il successo del revival è stato grandioso e ne siamo molto soddisfatti – ha detto il portavoce di NBC Robert Greenblatt – e quindi abbiamo deciso che la prossima stagione, la seconda del revival, sarà di 18 puntate e non di 13 come inizialmente previsto. Inoltre ci sarà sicuramente una terza stagione”.

L’annuncio è stato accolto con un vero e proprio urlo di gioia dai fan in platea e i quattro protagonisti si sono uniti ai festeggiamenti. Debra Messing e Sean Hayes hanno inscenato un balletto, mentre la Mullally si è lanciata in delle grida di gioia tipiche del suo personaggio nella serie, Karen. Poi è stato il loro turno di parlare e ad aprire le danze ci ha pensato McCormack: “Non ci aspettavamo davvero un successo del genere con il revival – ha detto l’attore – ed è tutto merito dei fan. Ora le aspettative sono alte, ma insieme agli sceneggiatori abbiamo in mente tante cose per le prossime due stagioni”.

 

Dopo aver debuttato nel 1996, Will & Grace è tornato in onda l’anno scorso per la gioia dei fan in tutto il mondo, compresi quelli in Italia che hanno potuto guardare le nuove puntate su Italia 1.

“Il fatto che Grace ora sia una donna indipendente e felice mi rende molto contenta” ha aggiunto Debra Messing. Gli applausi più calorosi si sono sentiti però per i simpatici Hayes e Mullally, ovvero i mitici Jack e Karen. “Appena ho letto il primo script del revival ho capito che avremmo avuto successo di nuovo” ha detto la Mullally.

Un fan ha fatto notare che nell’ultima stagione della serie originale, Will e Grace erano diventati genitori, ma non sembra che gli sceneggiatori vogliano concentrarsi molto su questo: “Sappiamo che i protagonisti hanno avuto dei figli, ma i fan ci hanno fatto capire che a loro piaceva vedere i quattro vivere la solita vita da single. Certo non ci siamo dimenticati dei figli, che presto in qualche modo torneranno” ha concluso Greenblatt.