Video di Giusy Ferreri a Sanremo Young con Volevo Te e Partiti Adesso in duetto con Luna Farina

Giusy Ferreri duetta con Luna Farina nella finale di Sanremo Young.

Sanremo Young

INTERAZIONI: 7

Ospite della puntata finale, Giusy Ferreri a Sanremo Young duetta con Luna Farina in Volevo te e Partiti adesso.

Venerdì 16 marzo si è svolta la finale del teen-talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, alla ricerca del giovane talento della musica italiana. In diretta dal teatro Ariston di Sanremo, i concorrenti si sono cimentati serata dopo serata nelle più belle canzoni di Sanremo, spesso accompagnati da artisti italiani.

Ieri sera Giusy Ferreri a Sanremo Young ha raggiunto la giovane Luna sul palco del Teatro Ariston per esibirsi insieme in due successi che hanno caratterizzato la sua carriera, Volevo Te e Partiti Adesso. La giovane cantante si riconferma una performer dalla grande energia ed empatia, dopo l’ultima esibizione con Baby K in Roma Bangkok.

Nonostante la grinta di Luna Farina, Mara Maionchi è rimasta perplessa dall’esibizione con Giusy Ferreri, in quanto la giovane concorrente è rimasta molto fedele all’interpretazione originale del brano, senza aggiungere il proprio tocco personale.

Per Giusy Ferreri si è trattato di un gradito ritorno sul palco dell’Ariston, dopo aver gareggiato ben tre volte nella sua carriera al Festival di Sanremo: la prima, nel 2011 con il brano Il mare immenso, poi nel 2014 con Ti porto a cena con me, e infine nel 2017 con Fatalmente male. 

I concorrenti sono giudicati dall’Academy, una giuria d’eccezione formata da diversi volti noti dello spettacolo, della musica e della televisione italiani: Marco Masini, Mara Maionchi, Elisabetta Canalis, Mietta, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini e Baby K. La finale svoltasi ieri sera su Rai 1 ha decretato vincitrice della prima edizione di Sanremo Young la giovane Elena Manuele, all’ultimo scontro con Raffaele Renda.

VIDEO DI GIUSY FERRERI A SANREMO YOUNG