Michele Bravi dalla Clerici canta Il Diario Degli Errori: video dell’esibizione con Raffaele Renda

Michele Bravi duetta con Raffaele Renda ne Il Diario Degli Errori.

Michele Bravi, Sanremo Young

INTERAZIONI: 15

Michele Bravi dalla Clerici duetta con Raffaele Renda sul palco dell’Ariston, durante la serata finale di Sanremo Young.

Venerdì 16 marzo è andata in onda su Rai 1 la puntata conclusiva del talent show condotto da Antonella Clerici dal Teatro Ariston di Sanremo: una gara di canto che di settimana in settimana ha visto i giovani cantanti mettersi alla prova con brani classici della canzone italiana e di Sanremo.

Michele Bravi ha accompagnato Raffaele Renda nel duetto ne Il Diario Degli Errori, canzone che il giovane cantante vincitore delle settima edizione di X Factor ha presentato al Festival di Sanremo 2017, e che ha segnato la sua rinascita musicale e il suo ritorno sul mercato discografico italiano.

Il Diario Degli Errori è il primo singolo estratto dall’album Anime di Carta, e conta su Youtube 32 milioni di visualizzazioni. Durante il 67esimo Festival della Canzone, Michele Bravi si è posizionato quarto nella classifica finale della kermesse.

Tornato sul palco dell’Ariston, Michele Bravi ha duettato con il giovane concorrente di Sanremo Young Raffaele Renda: l’esibizione è stata particolarmente apprezzata dai membri dell’Academy, la giuria del talent. Grazie anche al duetto con Michele Bravi, Raffaele Renda è riuscito ad arrivare allo scontro finale con Elena Manuele, ma si è classificato al secondo posto in questa prima edizione di Sanremo Young.

Michele Bravi è attualmente al lavoro sul prossimo progetto discografico, che farà seguito all’album Anime di Carta, certificato disco d’oro: di recente, il cantante ha condiviso attraverso i propri canali social alcuni video e foto che lo ritraggono in studio di registrazione. Inoltre, Michele Bravi ricopre il ruolo di tutor di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, insieme alla collega Annalisa, con cui si è esibito nella serata dei duetti del Festival di Sanremo appena concluso.

VIDEO DI MICHELE BRAVI E RAFFAELE RENDA A SANREMO YOUNG