Gianni Morandi al Carpi Summer Fest 2018 con Coez e James Blunt, date concerti e biglietti in prevendita

Annunciato il concerto di Gianni Morandi al Carpi Summer Fest 2018, insieme a quelli di Coez e James Blunt: date degli eventi e biglietti in prevendita

Gianni Morandi al Carpi Summer Fest 2018

INTERAZIONI: 52

Presentato il calendario degli eventi della kermesse modenese: ci sarà anche Gianni Morandi al Carpi Summer Fest 2018, che andrà in scena dal 15 al 19 luglio torna per il terzo anno consecutivo.

Il festival dell’estate emiliana torna ad animare in 5 serate Piazza dei Martiri a Carpi, con uno spettacolo diverso ogni giorno: Gianni Morandi, Coez, James Blunt sono gli headliner degli show musicali, ma non mancano quelli comici con Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. Ancora da annunciare i protagonisti della serata evento di chiusura.

Il concerto di Gianni Morandi al Carpi Summer Fest 2018 andrà in scena domenica 15 luglio, nell’ambito del tour d’amore d’autore che il cantautore di Monghidoro sta portando in giro per i palazzetti in questi mesi per festeggiare oltre 50 anni di carriera, dopo aver rilasciato l’omonimo album in studio lo scorso novembre per Sony Music.

Lunedì 16 luglio sarà la volta dell’ospite internazionale di quest’edizione, James Blunt con il suo The Afterlove Tour a supporto dell’omonimo ultimo album, mentre martedì 17 luglio Carpi Summer Fest si trasforma in Carpi Summer Comics con tre comici d’eccezione, Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.

Infine, mercoledì 18 luglio si esibirà Coez, il caso discografico italiano del 2017 con il successo dell’album Faccio un casino e del singolo La musica non c’è, da oltre 30 milioni di ascolti in streaming su Spotify.

I biglietti per i concerti del Carpi Summer Fest 2018 sono già disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Per il concerto di James Blunt del 16 luglio i biglietti sono disponibili anche su Ticketmaster.

La kermesse è stata presentata come un grande evento di aggregazione da Simone Morelli, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Carpi.

Siamo contenti di portare anche quest’anno grandi artisti nella piazza della nostra città, protagonista come sempre la musica di qualità a cui si aggiunge la novità dello spettacolo di comici di fama nazionale. Il Carpi Summer Fest è uno dei fiori all’occhiello di un significativo e ricco calendario di iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale che a partire dalla primavera alla fine dell’estate movimenterà Carpi. La mostra del grande fotografo Albert Watson a Palazzo dei Pio, la Notte Bianca di sabato 12 maggio, la Festa del Racconto, Concentrico, il Festival Filosofia, la Festa del Gioco e la novità della festa di fine estate a settembre, unitamente a tanti altri appuntamenti del territorio. Siamo particolarmente soddisfatti dei grandi numeri realizzati con tutti questi eventi che portano Carpi e il suo territorio ad essere tra i protagonisti della scena culturale regionale.