Cancellati i concerti dei The Script a Milano e Padova del 9 e 13 marzo, date rinviate: i dettagli sui biglietti

La pluripremiata band irlandese torna in Italia con due concerti a Milano e Padova ma è costrettaa riprogrammarli per problemi di salute

concerti dei The Script a Milano e Padova

INTERAZIONI: 8

I due concerti dei The Script a Milano e Padova, previsti per il 9 e 13 marzo rispettivamente al Mediolanum Forum e al Gran Teatro Geox, non si terranno: i membri della band hanno annunciato l’impossibilità di esibirsi a causa di problemi di salute del cantante Daniel O’Donoghue, che è stato colpito da bronchite.

Oltre che voce e anima del gruppo, O’Donoghue è anche al pianoforte, alle tastiere, al basso e al sintetizzatore: la sua indisposizione ha reso evidentemente impossibile per il gruppo salire sul palco.

Gli unici due live italiani nell’ambito del nuovo tour del gruppo sono quindi cancellati: i medici hanno imposto il riposto al frontman dei The Script, costringendo quindi la band a rinviare a data da destinarsi i concerti in programma oggi venerdì 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI) e martedì 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Ad annunciarlo è Live Nation Italia che organizza le date italiane del tour, riportando le scuse della band per il pubblico che aveva già acquistato i biglietti e raggiunto Milano per il primo dei due concerti previsti nel nostro Paese.

I The Script si scusano con tutti i fan che hanno acquistato i biglietti per gli show e aggiungono: “Odiamo cancellare i concerti. Non vogliamo mai deludere i nostri fan”.

I due concerti dei The Script a Milano e Padova nell’ambito del Freedom Child world tour a supporto dell’omonimo album, che in Europa si protrarrà fino al 23 marzo, non sono ancora stati riprogrammati: la band spera di annunciare quanto prima le nuove date per recuperare gli eventi saltati. Nel frattempo il pubblico può conservare i biglietti già acquistati in prevendita, perché saranno validi per i concerti riprogrammati. Presto saranno comunicati i dettagli per presentare a TicketOne la richiesta di rimborso del costo dei biglietti per coloro che non potranno assistere alle nuove date.