Cruciale 9 marzo per Call of Duty Black Ops 4, annuncio ufficiale?

Call of Duty Black Ops 4 è più vicino di quanto crediamo?.

Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 35

Ultimamente in rete stanno emergendo tantissimi rumor riguardo un annuncio imminente di Call of Duty Black Ops 4. Prima di tutto è arrivata una nuova conferma riportata da Kotaku: la stella dell’NBA James Harden, prima della partita contro gli Oklahoma City Thunder, ha indossato un cappellino dove si vede chiaramente il logo di un probabile Call of Duty Black Ops 4. Kotaku inoltre ha confermato che il logo è proprio quello.

Logicamente l’unica cosa che avrebbe senso è che il cappello sia stato fornito da Activision di proposito. Come accennato prima, la community di COD è ben abituata per le strategie del marketing virale.

Se vi ricordate che questa non è la prima volta che è successo, fu trovata una maglietta di Back Ops 3 indossata da Cody Simpson prima dell’annuncio ufficiale. Questo non è l’unico riferimento che è emerso per quanto riguarda il prossimo Call of Duty Black Ops 4. Molto recentemente una indiscrezione è arrivata da un insider del settore, Marcus Sellars, che ha affermato che Call Of Duty 2018 sarà Black Ops 4 e verrà lanciato su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Anche se questi eventi non bastano per l’ufficialità, ad aggiungere rumor è un tweet dell’account “TheGamingRevolution”: ha dichiarato che la persona che fece trapelare l’esistenza di COD Black Ops 3 gli ha detto che ci sono “domani sarà un giorno importante“. Che il gioco sarà svelato il 9 marzo 2018?

Sebbene al momento, questi siano la maggior parte dei riferimenti che indicano l’imminenza del Nuovo Call of Duty Black Ops 4, non possiamo confermare al cento per cento la sua esistenza. Cosa ne pensate? Chissà più che altro quando potrebbe uscire questo nuovo capitolo, no crediamo proprio nel 2018 se l’annuncio è davvero imminente. WW2 ha avuto un grande successo, ma così è stato anche per Black Ops 3, quindi tutto questo avrebbe senso per Activision.