Concerti di Xavier Rudd in Italia nel 2018: info biglietti in prevendita

Annunciati i concerti di Xavier Rudd in Italia nel 2018: ecco come e quando accedere alla prevendita dei biglietti per assistere allo show.

concerti di xavier rudd in italia

INTERAZIONI: 53

I concerti di Xavier Rudd in Italia animeranno le prime fresche giornate dell’autunno 2018. Il polistrumentista australiano è infatti pronto a tornare nel nostro Paese per una leg abbastanza ricca del tour che ha concepito per la sua nuova espressione discografica, Storm Boy, con la quale sta per tornare sul mercato a stretto giro di settimane.

Già noto il primo estratto dal disco, individuato in Walk Away e con la produzione di Chris Bond e il mixaggio di Tim Palner, già in forze al team dei Pearl Jam, David Bowie e gli U2. Il brano ha già un suo video ufficiale, realizzato sotto la direzione di Michael Jennings e Solomon Scopazzi.

Xavier Rudd si è già detto particolarmente entusiasta del suo nuovo progetto, che non vedrebbe l’ora di portare di fronte al suo pubblico, in un tour che sta per partire e con il quale raggiungerà ogni angolo della Terra. Tante le date che ha riservato all’Italia, con il primo appuntamento l’8 ottobre all’Atlantico di Roma. La musica continuerà poi all’Estragon di Bologna e il 10 ottobre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono disponibili sull’unico circuito Vivaticket per le tre date che l’artista ha deciso di portare in Italia. In questo caso, è possibile scegliere tra due modalità di consegna, quella con Corriere Espresso e con il pratico sistema print at home. Quest’ultima modalità consente di accedere al biglietto direttamente al momento dell’acquisto, con la stampa dello stesso direttamente dal proprio domicilio. In questo modo, si può accedere al luogo del concerto senza fare la fila alla cassa ma anche senza costi aggiuntivi per la consegna del biglietto.

I tre concerti che Xavier Rudd è pronto a tenere in Italia sono quindi pensati per il supporto del suo nuovo album Storm Boy, che dovrebbe rilasciare molto presto e, soprattutto, in vista della tournée.