Annunciato un concerto dei Franz Ferdinand a Milano Rocks nel 2018: info prezzi e biglietti in prevendita su Ticketone

I Franz Ferdinand si esibiranno a Milano Rocks 2018: tutte le info e i biglietti in prevendita su Ticketone.

Franz Ferdinand in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 36

Aggiunta una nuova data dei Franz Ferdinand a Milano Rocks nel 2018: la band scozzese farà ritorno nel nostro Paese anche durante il prossimo autunno!

Dopo le ultime date annunciate per la prossima estate, i Franz Ferdinand si aggiungono alla line up della nuova edizione di Milano Rocks: la band si esibirà nel capoluogo lombardo il 7 settembre, per un’unica ed ultima data in Italia.

La rassegna musicale milanese è in programma il prossimo settembre, per una serie di concerti unici che si terranno all’Area Expo di Milano. I Franz Ferdinand si esibiranno insieme a The National, in unica giornata di grande musica rock.

Dopo il concerto in programma il 15 marzo a Bologna e le date estive a Roma e Brescia, la rock band scozzese si esibirà a Milano Rocks per presentare dal vivo i brani tratti dal nuovo album Always Ascending, rilasciato lo scorso 9 febbraio. Nominati per due Grammy Awards e vincitori di due Brit Awards, i Franz Ferdinand hanno venduto più di 7 milioni di dischi in tutto il mondo.

I Franz Ferdinand vanno ad aggiungersi alla già ricca line up di artisti che si esibiranno nel corso della rassegna: il 6 settembre è in programma il concerto degli Imagine Dragons, mentre l’8 settembre torneranno in Italia i Thirty Seconds To Mars. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.

I biglietti per il concerto dei Franz Ferdinand a Milano Rocks nel 2018 sono già disponibili in prevendita online sui circuiti Ticketone e Ticketmaster, via call center e nei punti vendita autorizzati. È possibile acquistare una sola tipologia di biglietto (Posto Unico in piedi) al prezzo di €41,40, escludi costi di spedizione.

Tutti i concerti dei Franz Ferdinand in Italia nel 2018:

15 marzo – Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno
10 luglio – Roma, Auditorium Parco della Musica
11 luglio – Gardone Riviera (BS), Anfiteatro del Vittoriale
7 settembre – Milano, Area Expo