Matt Davis nello spin off di The Originals con Danielle Rose Russell: tutti i dettagli sulla serie Hope-centrica

Matt Davis torna nello spin off di The Originals nel ruolo di Alaric Saltzman, ecco le ultime novità sul progetto


INTERAZIONI: 47

A quanto pare Julie Plec non vuole proprio mollare i suoi Originali e porterà con sé anche Matt Davis nello spin off di The Originals già annunciato nelle scorse settimane. La storia dei Mikaelson si concluderà proprio nel finale di The Originals 5 in onda in primavera ma proprio il gran finale, l’episodio numero 13, potrebbe regalare al suo pubblico un vero e proprio colpo di scena che lascerà socchiusa la porta proprio al suo spin off.

A differenza di quanto è accaduto con The Vampire Diaries, lo spin off di The Originals non avrà il cosiddetto backdoor pilot ma solo una presentazione breve, una sorta di indizio in gran parte presente proprio in alcune scene degli ultimi episodi di The Originals.

Julie Plec, Warner Bros e The CW stanno lavorando al progetto che ruoterà intorno al personaggio di Hope Mikaelson che proprio in questa quinta stagione di The Originals conosceremo in versione adolescente. La figlia ibrida di Niklaus Mikaelson e Hayley Marshall-Kenner porterà il suo essere licantropo, vampiro e strega insieme in una serie a cui prenderà parte anche Matt Davis ancora una volta nei panni del professor Alaric Saltzman. Insieme a lui ci sarà anche Danielle Rose Russell, Hope in The Originals.

Insieme a loro ci saranno anche Aria Shahghasemi, nei panni di un’amica di Hope anche in questo finale di The Originals, Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant. Tutti e tre potrebbero essere alcuni dei compagni di Hope visto che l’età coincide ma non si capisce bene se anche loro, come lei, siano dotati di “doni speciali” e facciano parte della famosa scuola che Alaric e Caroline hanno aperto insieme.

Al momento non ci sono piani per il ritorno di altri attori di The Vampire Diaries e The Originals in questo spin off ma sicuramente c’è l’idea di farli tornare in ruolo di guest star di tanto in tanto. La conferma della messa in onda della serie da parte di The CW arriverà solo a maggio tra le cancellazioni e i rinnovi.