Locandina e trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi 2, su Netflix dal 30 marzo (foto e video)

Netflix svela locandina e trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi 2, i cui nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma il 30 marzo.


INTERAZIONI: 7

Una stagione “peggiore” della precedente attende gli orfani Baudelaire: Netflix ha svelato locandina e trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi 2, i cui nuovi episodi approderanno sulla piattaforma di video on demand solo il 30 marzo. C’è grande attesa per il ritorno di questa serie, tratta dal ciclo di best-seller internazionali, sopratutto perché arriva a più di un anno dal debutto della prima stagione.

La seconda stagione della serie originale Netflix Una Serie di Sfortunati Eventi esplora ancora di più l’epico universo, comico e misterioso, creato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). Un cast stellare e azzeccato, dove primeggia il premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris (l’intramontabile Barney Stinson di How I Met Your Mother).

Vi riportiamo la sinossi della seconda stagione:

La serie racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla morte dei genitori, misteriosamente collegata ad un’organizzazione segreta. Durante la seconda stagione, composta da dieci episodi della durata di un’ora, i Baudelaire inizieranno a scoprire alcuni segreti di famiglia, tenuti nascosti per molto tempo.

Nel cast principale tornano Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman. Tra i nuovi membri troviamo: Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Robbie Amell, Sara Rue, Roger Bart e David Alan Grier.

Di seguito la locandina della seconda stagione:

Qui invece potete guardare il nuovo trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi 2:

La seconda stagione coprirà dal quinto al nono libro della saga letteraria, mentre la terza e ultima stagione adatterà per lo schermo i restanti quattro romanzi.