Prime foto di Megan Montaner sul set di Lontano da Te: i dettagli sulla serie di Canale 5 con l’ex Pepa de Il Segreto

L'ex Pepa de Il Segreto torna sul set per Lontana da Te: le prime foto mostrano i scatti della coppia di protagonisti


INTERAZIONI: 69

Le prime foto di Megan Montaner sul set di Lontano da Te arrivano dritte dritte dai social e mostrano la Pepa de Il Segreto in un bellissimo abito alle prese con il suo co-protagonista Alessandro Tiberi.

Toccherà a loro darà un volto ai due protagonisti della nuova romantic comedy di Canale 5 e Mediaset Spagna, ovvero Lontana da Te.

La Pepa de Il Segreto dovrebbe tornare su Canale 5 proprio a fine di questo anno o agli inizi del prossimo con la co produzione Italia-Spagna che vede la collaborazione di Telecinco e di Rosario Rinaldo con la Cross Productions. I primi ciak della serie si sono tenuti a Siviglia e presto i due protagonisti saranno anche a Praga e Roma. Ecco una delle foto di Megan Montaner sul set di Lontano da Te proprio insieme a Tiberi:

La serie sarà composta da 7 puntate e sarà incentrata proprio sull’incontro-scontro tra Candela e Massimo, lui romano e figlio della ricca borghesia imprenditoriale, e lei di Siviglia, figlia del popolo che fa la ballerina e l’insegnante di flamenco per vivere. I due si incontreranno proprio a Marsiglia e sarà subito odio-amore.

Lui fa l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, la “Salvatori Tour”, un tempo il primo tour operator italiano oggi ditta in crisi conclamata, e avrebbe bisogno di imprevisti e instabilità, mentre Candela vorrebbe proprio il contrario, un po’ di normalità, saranno in grado i due di darsi quello che cercano? A cambiare le loro vite ci sarà una sorta di incantesimo che permetterà loro di materializzarsi l’uno nella vita dell’altro anche nei momenti meno opportuni. Cosa succederà ai due e cosa gli permette questa magica follia?