Madeleine Mantock nel reboot di Streghe: le nuove sorelle Halliwell al completo

La terza sorella ha finalmente un volto, il reboot di Streghe prende forma e si prepara al debutto sul set


INTERAZIONI: 22

Il trio delle sorelle Halliwell si completa con l’arrivo di Madeleine Mantock nel reboot di Streghe. Poche ore fa The CW ha annunciato l’arrivo dell’attrice nel cast della serie per completare il trio di protagoniste che darà vita a questa nuova lettura della storica serie anni ’90.

Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs dovranno lasciare il posto alle tre nuove sorelle tra mille polemiche, sia da parte del cast storico di Streghe che da parte dei fan che non vedono di buon occhio questa rilettura LGBT. L’attrice inglese che ha da poco interpretato il ruolo di Veil nel drama AMC Into The Badlands, vestirà i panni di Macy.

La protagonista viene descritta come una genetista pratica, motivata e geniale. Il suo mondo si spalanca quando scopre che il soprannaturale è fin troppo reale. Madeleine Mantock nel reboot di Streghe si unirà a Melonie Diaz (nel ruolo di Mel, la sorella maggiore) e Sarah Jeffery (nel ruolo di Madison, la sorella minore), che interpreteranno le altre due sorelle, ma anche a Ser Darius Blain (il fidanzato di Macy) e Rupert Evans.

In un primo momento il reboot di Streghe avrebbe dovuto essere una sorta di prequel ambientato negli anni ’70, nelle scorse settimane tutto è cambiato per svolgersi ai giorni nostri e affrontare tematiche moderne. La serie si basa su una storia di Jennie Urman, la creatrice di “Jane the Virgin” di The CW , che dirigerà la produzione esecutiva con gli stessi scrittori  della serie, Jessica O’ Toole e Amy Rardin. Alla direzione e produzione esecutiva ci saranno Brad Silberling e Ben Silverman.

Le riprese del reboot di Streghe andranno in scena a Vancouver tra un paio di settimane per la gioia, o il dispiacere, di tutti coloro che non vedono l’ora di dare una prima sbirciatina alla nuova serie.